L'ENERGIA DI CASA MIA: UN OPUSCOLO SPIEGA L'USO DELLE FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI

Ai fini della promozione dell'uso di fonti energetiche rinnovabili nelle aree urbane, è disponibile l'edizione rinnovata dell'opuscolo "L'energia di casa mia" (versione settembre 2014), redatto dalla Provincia di Torino con i fondi del Progetto Europeo 'CoP', contenente informazioni di carattere normativo, tecnico ed economico sulle fonti rinnovabili di energia e sull'efficienza energetica negli edifici.
Il documento è rivolto a tutti coloro che sono interessati ad intervenire nella propria abitazione per ridurre i consumi e la spesa energetica.

Per consultarlo e scaricarlo, collegarsi al link:
oppure scaricarlo in allegato.