Comune di Grugliasco

Raccolta Rifiuti

Dal 31 ottobre buttare via le vecchie lastre radiografiche non è più un problema. Si possono, infatti, consegnare all'Ecocentro di via Libertà 40, dove è stato installato un contenitore apposito.…
Leggi tutto...
Le Società del Gruppo Cidiu si avvalgono di un sistema di scelta del fornitore partendo dalle Aziende iscritte e abilitate all'Albo Fornitori di lavori, beni e servizi del Cidiu. Le imprese…
Leggi tutto...
E' disponibile il rapporto pervenuto da TRM spa, relativo al quarto trimestre 2016 sul termovalorizzatore del Gerbido di Torino. Il rapporto è scaricabile in pdf in allegato.
Leggi tutto...
È possibile conferire all'Ecocentro comunale di via Martiri della Libertà 40, non solo verde e ramaglie, ingombranti, pile e batterie, farmaci scaduti, ma anche le scarpe usate. Le calzature in cattivo stato non…
Leggi tutto...
E' un gruppo di cittadini di Grugliasco e dintorni che hanno deciso di dedicare un po' di tempo e di energie all'ambiente, alla sua conoscenza e alla sua salvaguardia. Collabora…
Leggi tutto...
Si avvisano i cittadini che in caso di furto o danneggiamento per incendio dei cassonetti per rifiuti in dotazione per la raccolta differenziata, sul sito del Cidiu Servizi SpA è…
Leggi tutto...
Grazie al nuovo servizio ButtaBene, il comune di Grugliasco offre un comodo e utile servizio rivolto ai propri cittadini. ButtaBene, infatti, è un nuovo e innovativo servizio, gratuito per i…
Leggi tutto...
La gestione della Raccolta dei Rifiuti, sul territorio di Grugliasco, si basa prevalentemente sul sistema domiciliare (porta-a-porta), secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento Comunale. La Raccolta Differenziata sul territorio prevede…
Leggi tutto...
Prosegue la campagna della Regione Piemonte PROGETTO RECUPERO RICICLO GARANTITO. Sono disponibili i nuovi dati riferiti ai rifiuti raccolti differenziatamente nel 2009-2010. I cittadini che accederanno alla pagina web della…
Leggi tutto...
Sul territorio di Grugliasco sono presenti quattro postazioni di isole ecologiche interrate. Esse sono a servizio di determinati e specifici condomìni, per i quali è stata attivata questa sperimentazione in…
Leggi tutto...
Assimilabilità per qualità e quantità dei rifiuti speciali ai rifiuti solidi urbani, ai sensi art. 195 comma 2 lett. e) del D.Lgs 152/2006. L’assimilazione dei rifiuti speciali (derivanti dalle attività…
Leggi tutto...
Si amplia la raccolta differenziata del tessile. Tra poche settimane, gli attuali punti di raccolta di abiti usati saranno implementati di altre 8 unità. Le nuove postazioni saranno posizionate accanto…
Leggi tutto...

icophoto1 icovideo1 icodown1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013000, P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it