PROGETTO RECUPERO RICICLO GARANTITO: I DATI SUI RIFIUTI DIFFERENZIATI

Prosegue la campagna della Regione Piemonte PROGETTO RECUPERO RICICLO GARANTITO. Sono disponibili i nuovi dati riferiti ai rifiuti raccolti differenziatamente nel 2009-2010. I cittadini che accederanno alla pagina web della Regione Piemonte http://www.regione.piemonte.it/ambiente/rifiuti/  potranno così continuare a conoscere le percentuali di recupero dei rifiuti racolti nel proprio territorio e sapere quali siano le imprese che li hanno recuperati trasformandoli in nuovi beni.

È possibile scaricare in pdf la relazione per sapere "Come, dove e quanto sono stati recuperati i rifiuti raccolti differenziatamente in Piemonte nel 2009 e nel 2010.

In allegato è anche disponibile il pdf con gli opuscoli informativi sui rifiuti riciclati.