UN MODULO PER LA SOSTITUZIONE DEI CASSONETTI A SEGUITO DI FURTI O INCENDI – NON È PIÙ NECESSARIA LA DENUNCIA AI CARABINIERI

Si avvisano i cittadini che in caso di furto o danneggiamento per incendio dei cassonetti per rifiuti in dotazione per la raccolta differenziata, sul sito del Cidiu Servizi SpA è disponibile il modello di denuncia per la richiesta di sostituzione. La compilazione del modulo costituisce autodichiarazione, pertanto, non è più necessaria la denuncia presso il Comando dei Carabinieri.

Il modulo può essere scaricato di seguito, in pdf.