POSSIBILITA' DELLE AZIENDE DI ISCRIVERSI ALL'ALBO FORNITORI DEL GRUPPO CIDIU

Le Società del Gruppo Cidiu si avvalgono di un sistema di scelta del fornitore partendo dalle Aziende iscritte e abilitate all'Albo Fornitori di lavori, beni e servizi del Cidiu. Le imprese interessate ad essere inserite nell’Albo Fornitori/Elenco Operatori Economici devono presentare la domanda di iscrizione, da redigere esclusivamente on line seguendo la procedura reperibile nell'apposita sezione del portale appalti raggiungibile all’indirizzo: http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp dopo aver effettuato l’accesso con la propria utenza.
La domanda di iscrizione ed i relativi allegati, redatti in conformità alla modulistica reperibile durante la procedura di iscrizione, devono essere firmati digitalmente. Per le imprese non ancora in possesso di una firma digitale valida, la domanda di iscrizione ed i relativi allegati devono essere corredati dal documento di identità del sottoscrittore e comunque inviati tramite la procedura telematica. In quest’ultimo caso la documentazione dovrà essere successivamente inviata anche in originale secondo le modalità indicate nel Regolamento di funzionamento e gestione dell’Albo Fornitore reperibile sul portale all’indirizzo: http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/resources/cms/documents/RegolamentoAlboFornitori03.pdf

ATTENZIONE: l'iscrizione all'albo Fornitori prevede due fasi:
1. occorre prima registrarsi al portale
2. successivamente inoltrare la domanda di iscrizione secondo la procedura descritta nel manuale.
La sola registrazione al portale non comporta l'invio di alcuna richiesta di iscrizione. Si prega di seguire quanto indicato nelle procedure e utilizzare il regolamento per verificare i documenti obbligatori da trasmettere.

Il Cidiu invita a iscriversi per poter essere qualificati come fornitori e contattati nelle prossime gare e/o affidamenti.

Info: T 011 4028205 - 011 4028206