INQUINAMENTO ACUSTICO

In caso di disturbi da rumore, è possibile inoltrare una segnalazione al Comune, secondo la modulistica predisposta da ARPA PIEMONTE, qui scaricabile, compilata in tutte le sue parti e firmata, da indirizzare a:
Comune di Grugliasco - Area Tutela Ambiente - Servizio Inquinamento Acustico
Piazza Matteotti 50 - 10095 Grugliasco
con una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta,
- via fax al n°011-4013285
In caso di invio da una mail ordinaria, allegare anche fotocopia del documento di identità; in mancanza, non sarà dato seguito all'esposto ed agli accertamenti