Comune di Grugliasco

Questo sito utilizza cookies tecnici e analitici. Informazioni alla sezione Privacy in "Amministrazione Trasparente - Altri contenuti"

Cliccando su "APPROVO" o continuando la navigazione, dichiara di aver compreso le modalità di trattamento. Per saperne di piu'

Approvo

Le Aree Edilizia, Urbanistica, Studi e Progetti del Settore Pianificazione e Gestione Compatibile del Territorio (Dirigente Arch. Vincenzo DI LALLA) si occupano della disciplina dell'uso del territorio dal punto di vista conoscitivo, normativo e gestionale non limitato ad un puro e semplice controllo sui modi di esercizio dell'attività edilizia, bensì postulando una visione unitaria e complessiva circa i vari modi di uso e gestione del territorio. 

 

SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA

Lo sportello si trova al 4° piano del palazzo comunale - Piazza Matteotti, 50 ed è aperto nei giorni di:
- MARTEDI' dalle ore 8,30 alle ore 17,30
- MERCOLEDI' dalle ore 9,00 alle ore 12,00
- GIOVEDI' dalle ore 9,00 alle ore 12,00

I professionisti ed i privati, per la trattazione di argomenti particolarmente delicati o complessi, possono concordare un appuntamento telefonico con i tecnici. 

Segreteria di Settore ed Assessorato:

E- MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fax 011.4013635
Antonina BUTERA 011.4013639
Gabriella TREVAINI 011.4013638

AREE: EDILIZIA, URBANISTICA, STUDI E PROGETTI

L'Area Edilizia (Direttore Arch. Marco Andreis) si occupa di tutto quello che riguarda gli interventi sulle costruzioni esistenti ovvero la realizzazione di nuove costruzioni e più in generale di tutte le trasformazioni comportanti opere edilizie che avvengono sul territorio, di vigilanza sull'attività edilizia, di tutela della pubblica incolumità, dell'erogazione dei contributi regionali per l'eliminazione ed il superamento delle barriere architettoniche.

L'Area Urbanistica si occupa degli strumenti urbanistici generali ed esecutivi di iniziativa pubblica e privata, del Piano per Edilizia Economica Popolare (P.E.E.P.) e dei Piani per Insediamenti Produttivi (P.I.P.) , dei Programmmi di Recupero Urbano, del rilascio di certificazioni relative ai temi dell'urbanistica e dell'edilizia.

 L'Area Studi e Progetti si occupa della progettazione urbanistica ed architettonica di interventi a scala urbana tra i quali Varianti al Piano Regolatore Generale (P.R.G.), Piani Particolareggiati (P.P.), Piani Quadro e Studi di Fattibilità, di analisi urbanistiche e monitoraggi relativi al territorio, dell'informatizzazione del Piano Regolatore Generale e della distribuzione degli elaborati cartografici.

Il PIANO REGOLATORE GENERALE vigente è consultabile e scaricabile in formato PDF cliccando sulla seguente icona

sit

Piano regolatore
e mappa dei servizi

icophoto1 icovideo1 icorss1

© 2012 Comune di Grugliasco (TO), Piazza Matteotti, 50 - CAP 10095, T. 011 4013263/264 P.IVA 01472860012 - grugliasco@cert.ruparpiemonte.it