Tutti gli appuntamenti e le iniziative del Natalinsieme fino al 28 gennaio 2024

Pubblicato il 7 novembre 2023 • Eventi

Siamo orgogliosi di presentare il programma degli eventi natalizi del 2023/2024.

Un calendario fitto di appuntamenti che si protrarrà fino al termine di gennaio con la festa patronale di San Rocco, dando spazio alle tante realtà associative e culturali presenti sul territorio grugliaschese che, con le proprie iniziative, animeranno le festività per due mesi.

Ci saranno occasioni per divertirsi, socializzare, ma anche per aggiungere valore alle feste partecipando a progetti di solidarietà.

Ringraziamo i volontari di tutte le associazioni che hanno deciso di contribuire al programma. E un ringraziamento speciale, come ogni anno, va alle associazioni locali e a alla Pro Loco, regista di un’operazione di coordinamento e inclusione che risulta sempre complessa, ma portatrice di tante proposte di intrattenimento per la cittadinanza, in grado di soddisfare le esigenze più variegate e per tutte le età.

Auguriamo che, anche quest’anno, la risposta dei cittadini sia positiva e che la partecipazione sia numerosa a tutti gli eventi in calendario, premiando così il grande impegno di tutti coloro che mettono a disposizione, con passione, il proprio tempo a favore delle realtà associative cittadine e delle iniziative, in occasione delle festività.

Che il Natale sia l'opportunità per tutti i cittadini di ritrovarsi, incontrarsi e vivere momenti spensierati in questo periodo dove la pace e la serenità sembrano lontani. Ritroviamoli partecipando alle iniziative locali, senza dimenticarci di stare vicini a chi soffre o anche solo a chi ha più bisogno di noi.

In allegato il programma dal 2 dicembre 2023 al 28 gennaio 2024

L’assessore alla Partecipazione                                                             Il Sindaco

Dario Lorenzoni                                                                       Emanuele Gaito

Programma Natale 2023-2024