P.R.At.I.C.O 2022: LE DOMANDE FINO AL 30 SETTEMBRE PROSSIMO

Pubblicato il 30 maggio 2022 • Lavoro

Risiedi nel Comune di Grugliasco, hai almeno 30 anni compiuti e sei disoccupata/o? Puoi presentare domanda per l'inserimento nel programma P.R.At.I.C.O 2022, promosso dal Patto territoriale e dai comuni della zona ovest di Torino.

Il programma prevede:

-attività di orientamento e supporto nella ricerca del lavoro;

-sostegno economico di 400 euro al mese (per tre mesi);

Le domande per partecipare al programma P.R.At.I.C.O vanno presentate entro il 30 settembre 2022, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La domanda di partecipazione e l’avviso pubblico con l’indicazione di tutti i requisiti sono disponibili ai seguenti link:

Per l’accesso al progetto fa fede il protocollo di ricezione.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande devono pervenire prioritariamente via email all’indirizzo: sportello.citta@comune.grugliasco.to.it.

Solo chi è effettivamente impossibilitato all’invio online può fissare un
appuntamento chiamando lo Sportello alla Città ai numeri 011/4013000 – 011/4013042.

Si ricorda che sia che pervengano via e-mail, sia presentandole di persona le domande devono essere debitamente compilate in ogni singola parte e corredate dalla seguente documentazione, pena la non ammissibilità delle stesse:

• Scansione o fotocopia della carta di identità e del codice fiscale del richiedente

• Curriculum vitae

• Scansione o fotocopia delle coordinate IBAN (il conto deve essere intestato/cointestato al partecipante al progetto e non ad altro componente del nucleo familiare)

• Scansione o fotocopia dell’attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale a 25.000 euro

Per informazioni o dubbi in merito alla compilazione della modulistica è possibile scrivere all’indirizzo sportello.citta@comune.grugliasco.to.it o contattare lo Sportello alla Città ai numeri sopra indicati nei seguenti giorni e orari:

dal lunedì al giovedì 9,30-12 / 13-16; venerdì 9,30-12