Vaccinazioni anticovid anche al poliambulatorio di grugliasco grazie alla collaborazione dei medici di medicina generale dell'asl to3 - guarda foto e video

Pubblicato il 5 aprile 2021 • Emergenza

Da pochi giorni è partita la campagna di vaccinazione anche al poliambulatorio di Grugliasco, in via Lanza 52 (dietro il centro commerciale Le Serre), grazie all'accordo con i medici dell'Asl To3 di Grugliasco e Collegno.

Una collaborazione importante che renderà possibile vaccinare i pazienti dei dottori, e non solo, in un luogo protetto, sicuro e attrezzato aumentando e accelerando il processo di vaccinazione per i grugliaschesi.

Al Poliambulatorio, erano presenti i medici di medicina generale Francesco Guastamacchia, Marcello Mazzù e Martina De Giorgis, i volontari della Protezione civile di Grugliasco e il personale sanitario del Poliambulatorio dell'Asl To3.

"Un altro importante centro vaccinale - affermano il sindaco di Grugliasco Roberto Montà e Gianni Serafino Sanfilippo, consigliere comunale con la delega alla sanità e infermiere dell'Asl To3 opeartivo al Poliambulatorio di Grugliasco in questi giorni - che si è potuto avviare a Grugliasco grazie alla collaborazione dell'Asl To3, dei medici, del Comune, dei volontari e dei sanitari infermieri".

"Ringrazio i sanitari, infermieri e medici, il Comune e i volontari per questo ottimo risultato - dice Maria Beatrice Luzzi, referente del Distretto Area Metropolitana Centro dell'Asl To3 -  che va ad aggiungersi al centro vaccinale all'interno del parco culturale Le Serre che da oggi raddoppierà i vaccinati portandoli da 300 a 600 persone al giorno".

Guatrda le foto e il video di Aleksandar Pizzul ed Elisa Ferrari