SOGGIORNI MARINI 2022: LE METE ANCORA DISPONIBILI

Pubblicato il 7 giugno 2022 • Sociale

Sono ancora aperte le iscrizioni ai soggiorni marini per l'anno in corso. Si ricorda ai residenti che i termini per richiedere la tariffa agevolata sono scaduti e che non è più possibile usufruire della riduzione.

Le mete disponibili sono:

META

PERIODO

CAMERA DOPPIA

CAMERA SINGOLA

RIMINI SETTEMBRE

4 – 18/9

 

530,00

636,00

SALSOMAGGIORE TERME

15-29/10

 

750,00

 

900,00

Le iscrizioni dovranno essere presentate online sulla piattaforma Simeal, per l'accesso alla piattaforma è necessario lo SPID. La domanda potrà essere presentata da un famigliare.

COME FARE

1. Dal sito del comune di Grugliasco cliccare su “SERVIZI ONLINE”, poi su “SERVIZI EDUCATIVI E SOCIALI” poi su “ACCEDI AI SERVIZI”

2. Fatto l'accesso tramite le credenziali SPID di chi vuole partecipare ai soggiorni o di un parente che presenta la domanda per gli interessati, cliccare su “NUOVA DOMANDA”

3. Nella videata successiva cliccare su “NUOVA DOMANDA” in corrispondenza di “ISCRIZIONE PER TURISMO SOCIALE 2022”

4. A questo punto si apre la videata “DOMANDA PRESENTATA DA” nella quale sono riportati i dati dello SPID di chi ha fatto l'accesso a Simeal. Cliccando su “SALVA E CONTINUA” si apre una serie di pagine in cui è necessario indicare i dati del/dei partecipante/i, la meta scelta e altre informazioni come quelle relative alle condizioni di salute (si ricorda che è possibile indicare eventuali altre informazioni utili all'organizzazione del soggiorno nel campo “ALTRO”).

5. Al termine è necessario allegare le eventuali certificazioni sanitarie e i documenti di identità del/i partecipante/i. Una volta inviata la domanda, nella casella email di chi ha fatto l'accesso verrà mandata una comunicazione di conferma dell'invio e copia della domanda presentata.

Maggiori informazioni nei documenti allegati 

Soggiorni Marini_2022 Grugliasco
Allegato formato pdf
Scarica
Vademecum soggiorni marini 2022
Allegato formato pdf
Scarica