GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO CASA POPOLARE - BANDO GENERALE 2019.

Pubblicato il 17 febbraio 2022 • Avvisi e Bandi

La Commissione per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Sociale, ha provveduto a formulare la graduatoria definitiva relativa al bando di concorso emesso in data 24 ottobre 2019 dal comune di Grugliasco per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Sociale in disponibilità presso il comune di Grugliasco, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa, a coloro che risiedono o che prestano attività lavorativa esclusiva o principale da almeno cinque anni nel territorio regionale, con almeno tre anni, anche non continuativi, nei Comuni di Collegno, Grugliasco, Rivoli, Rosta, Villarbasse (ambito territoriale n.16).

I nominativi dei concorrenti sono riportati per ordine decrescente di punteggio, e in ordine progressivo di sorteggio in allegato oltre alla graduatoria definitiva speciale riservata alla categoria delle Forze dell’Ordine e dei Vigili del Fuoco.

GRAD DEF GEN OSCURATA
GRAD DEF FFOO OSCURATA