PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI ORTI URBANI

Pubblicato il 9 marzo 2022 • Avvisi e Bandi

È stata approvata la graduatoria 2022 per l’assegnazione di 48 orti urbani nel complesso di Strada del Gerbido. Le domande pervenute sono state 82, 39 gli orti assegnati ai pensionati e 9 alla categoria altri. Tra tutte sono 7 le assegnazioni andate a cittadine grugliaschesi. Le graduatorie complete sono disponibili sul sito www.leserre.org nella sezione “Gare e bandi”.

Per informazioni è possibile contattare lo Sportello Orti Urbani via email all’indirizzo ortiurbani@leserre.org o al numero 011/7805572 negli orari di apertura del servizio: il mercoledì dalle 14 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13. Si ricorda che lo sportello ha sede presso la Città della Conciliazione, in via Fratel Prospero 41, e riceve il pubblico su appuntamento.