ACCOGLIENZA PROFUGHI UCRAINI: COMPILA IL MODULO E DAI LA TUA DISPONIBILITA'

Pubblicato il 12 aprile 2022 • Emergenza
Il modulo da compliare per la comunicazione di ospitalità in favore di cittadini extracomuitari è scaricabile in allegato.

Inoltre, la Regione Piemonte, nell'intento di  procedere alla raccolta della disponibilità di strutture messe a disposizione da Enti locali e/o Organizzazioni diverse, ha messo a disposizione al link:

un apposito modulo per manifestare tali disponibilità.

E' possibile compilare e trasmettere il suddetto modulo al link indicato nella pagina come "Modulo online per la disponibilità all'accoglienza di Enti Locali e Organizzazioni".

La Protezione Civile Regionale, sulla base delle informazioni pervenute, potrà contattare i referenti al fine della stipula di eventuali convenzioni per l’utilizzo delle stesse strutture in favore dei profughi provenienti dall’Ucraina.
Permesso di soggiorno temporaneo per Emergenza Ucraina_Chiuso ver 1-1
Permesso di soggiorno temporaneo per Emergenza Ucraina COMPILABILE