ASSEGNO DI STUDIO 2010-2017 NON RICEVUTO: LA REGIONE CHIEDE L'IBAN

Pubblicato il 8 marzo 2022 • Scuola
La Regione Piemonte informa i beneficiari di assegno di studio "Libri/POF/Trasporti" della scuola secondaria di primo e secondo grado per gli anni dal 2010 al 2017, che abbiano predentato i giustificativi, ma non abbiano ricevuto l'importo corrispondente che è necessario che contattino gli uffici regionali all'indirizzo di posta elettronica bandovoucher2022@regione.piemonte.it, per comunicare un IBAN di appoggio per il pagamento delle somme non ricevute.

La comunicazione va effettuata improrogabilmente entro il 5 giugno 2022.

La decisione nasce dalla necessità di poter pagare tutti i beneficiari, nei confronti dei quali la regione a suo tempo aveva predisposto la liquidazione, ma il cui accredito non è andato a buon fine a causa di errato o inesistente IBAN di appoggio.

Per i dettagli, consultare l'avviso allegato.
bozza avviso4