AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE ENTRO IL 31 OTTOBRE DI CONTRIBUTI PER IL COFINANZIAMENTO DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DEL COMMERCIO LOCALE DEL CENTRO STORICO E AREE LIMITROFE

Pubblicato il 10 ottobre 2021 • Commercio

L'Amministrazione comunale ha riaperto i termini del bando finalizzato alla concessione di contributi per il cofinanziamento di interventi di riqualificazione dell'addensamento commerciale A1 realizzati da privati.

«La finalità del bando – spiega l’assessore al commercio Gabriella Borio – è di selezionare proposte di intervento da realizzarsi da parte di privati, ritenuti funzionali alla riqualificazione commerciale del centro storico e delle sue  diramazioni commerciali».

I soggetti interessati e aventi titolo dovranno presentare le domande di contributo, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo PEC  suap.gru@legalmail.it, entro e non oltre il 31 ottobre 2021.

Per maggiori specificazioni in merito a modalità di selezione delle domande, documentazione da allegare, quantificazione del contributo e modalità di erogazione di rimanda al contenuto integrale del bando disponibile al link: https://www.comune.grugliasco.to.it/it/page/bando-contributi-riqualificazione-addensamento-a1

Gli uffici dell'Area attività economiche (T 011 4013950 – 951 - 953) sono a disposizione  per informazioni e chiarimenti in merito alla presentazione delle domande.

Riapertura termini bando A1 commercianti