BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI ORFANI PER CRIMINI DOMESTICI - DOMANDE ALLA PREFETTURA DELLA PROVINCIA DI APPARTENENZA ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2022

Pubblicato il 5 luglio 2021 • Sociale

Fino al 28 febbraio 2022 è possibile presentare le domande per le borse di studio per gli anni scolastici 2020-2021 in favore di orfani per crimini domenistici e orfani di madre a seguito del delitto ex articoli 575 e 576, primo comma n. 5.1 del Codice Penale, ovvero per omicidio a seguito dei delitti di cui agli articoli 609 bis e 609 octies del Codice Penale.

Le istanze vanno presentate alla Prefettura delal provincia di residenza, secondo quanto riportato nell'avviso del Ministero dell'Interno (Ufficio per le attività del Commissario per il coordinamento dlele iniziative di solidarietà per le vittime di reati di tipo mafioso e dei reati intenzionali violenti) e nella brochure illustrativa "Lo Stato Solidale" allegati.

Brochure borse di studio prefettura Torino
Avviso borse di studio prefettura Torino