PER I FORNITORI: ECCO COME ASSOCIAZIONI, SOCIETÀ SPORTIVE, COOPERATIVE POSSONO ACCREDITARSI PER OFFRIRE I PROPRI SERVIZI

Pubblicato il 15 luglio 2021 • Sociale

Nell’ambito delle misure varate per contrastare la povertà e sostenere le famiglie e i ragazzi colpiti dalla pandemia Covid-19, da giovedì 15 luglio e fino al 30 settembre, le famiglie potranno presentare la richiesta per accedere ai buoni per attività culturali, sportive ricreative ed educative per minori di età compresa tra i 3 e i 16 anni.

In totale si tratta di voucher per 300mila euro. I buoni saranno spendibili presso associazioni, società sportive, cooperative, etc., presenti sul territorio comunale di Grugliasco, interessati all'erogazione di servizi culturali, sportivi, ricreativi ed educativi rivolti a minori della fascia d'età sopra indicata, entro ottobre 2021.

I soggetti interessati ad erogare i servizi possono compilare il modulo allegato sul sito web del comune e inviarlo a: sicur.sociale@comune.grugliasco.to.it.

I buoni saranno spendibili attraverso una piattaforma dedicata alla quale i soggetti fornitori di servizi dovranno accreditarsi.

Tutorial con le modalità di accreditamento alla piattaforma https://www.youtube.com/watch?v=5w1vF-WTeLw

Tutorial per l'utilizzo dei buoni https://youtu.be/htOP6GkZTAg

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso in allegato o scrivere a sicur.sociale@comune.grugliasco.to.it

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Allegato formato pdf
Scarica
modulo adesione fornitori
Allegato formato pdf
Scarica
avviso fornitori buoni famiglie
Allegato formato pdf
Scarica