CONSIGLIO COMUNALE A GRUGLIASCO MARTEDI 30 NOVEMBRE

Pubblicato il 24 novembre 2021 • Consiglio Comunale e Commissioni

La riunione del Consiglio Comunale di Grugliasco è convocata per martedi 30  novembre, alle 18, nell'aula “Sandro Pertini”, al primo piano del municipio, in piazza Matteotti 50.

All’ordine del giorno, predisposto dal presidente del Consiglio Comunale, Salvatore Fiandaca, sono iscritti i seguenti argomenti: comunicazioni e interrogazioni; variazione n. 32 al bilancio di previsione 2021/2023 e applicazione di avanzo di amministrazione; estinzione anticipata di un mutuo con la cassa depositi e prestiti; indirizzi per la redazione di modifiche al Piano Regolatore Generale Comunale; mozione presentata dal capogruppo consiliare Onofrio Carioscia (Insieme per Amarù) ad oggetto “Implementazione dei tagli dell’erba per una migliore fruibilità dei giardini e  del decoro urbano”; ordine del giorno dei consiglieri comunali Carlo Proietti e Claudio Cerruti (Grugliasco Democratica) finalizzato a promuovere interventi per la modifica del Ddl Concorrenza, in particolare mediante lo stralcio dell'art.6.

La riunione del Consiglio è pubblica ed i cittadini possono assistervi, rispettando le misure di distanziamento ancora in vigore per contrastare la pandemia Covid-19. I lavori del Consiglio Comunale si potranno seguire in streaming sul sito web istituzionale: https://grugliasco.consiglicloud.it/home