CONSIGLIO COMUNALE A GRUGLIASCO MERCOLEDI 30 NOVEMBRE

Pubblicato il 24 novembre 2022 • Consiglio Comunale e Commissioni

La riunione del Consiglio Comunale di Grugliasco è convocata per mercoledi 30 novembre, alle 18,30, nell’aula “Sandro Pertini”, al primo piano del municipio, in piazza Matteotti 50.

All’ordine del giorno, predisposto dal presidente del Consiglio Comunale, Luigi Musarò, i seguenti argomenti: interrogazioni; approvazione del bilancio consolidato per l’esercizio 2021, corredato dalla relazione sulla gestione consolidata comprendente la nota integrativa; variazione n° 6 al bilancio di previsione 2022/2024; elezione del vice presidente della Consulta Antifascista permanente della Città di Grugliasco, ai sensi dell'art. 2 del regolamento approvato con deliberazione consiliare n° 10 del 02.03.2020; nomina della commissione Edilizia; approvazione della bozza di convenzione di adesione all’area di cooperazione territoriale nord-ovest con il Comune di Collegno nell’ambito del sistema bibliotecario dell’Area Metropolitana di Torino; approvazione della variante al Piano Regolatore Generale “P/11”; ordine del giorno ad oggetto “Promuoviamo come Città di Grugliasco la rappresentanza paritaria del sistema elettorale regionale” presentato dai capigruppo di maggioranza Cannia Sandra (Partito Democratico Gaito Sindaco), Castrovillari Vincenzo (Progetto Grugliasco per Gaito); Siciliano Felice (Grugliasco al Centro), Zuffellato Stefano (Gru On per Grugliasco). La riunione del Consiglio è pubblica ed i cittadini possono assistervi.

La riunione del Consiglio è pubblica e i cittadini possono assistervi. I lavori del Consiglio Comunale si potranno seguire in streaming sul sito web istituzionale https://grugliasco.consiglicloud.it/home