CONSIGLIO COMUNALE: SI DIMETTONO I CONSIGLIERI MARIO ALFIERO (PARTITO DEMOCRATICO MONTÀ SINDACO) E CLAUDIO BROGLIO (LEGA NORD) AL LORO POSTO MATTEO BISCEGLIA DEL PD E NUNZIA RISICATO DELLA LEGA NORD

Pubblicato il 24 agosto 2021 • Consiglio Comunale e Commissioni

I Consiglieri Comunali Mario Alfiero del gruppo consiliare "Partito Democratico Montà Sindaco" e Claudio Broglio del gruppo consiliare "Lega Nord" hanno rassegnato il 24 agosto 2021, le dimissioni dalla carica ricoperta in Consiglio Comunale e, conseguentemente, per cessazione dalla carica istituzionale, non sono più componenti delle commissioni consiliari permanenti.

La surroga è avvenbuta lo scorso 6 settembre nella seduta del Consiglio Comunale, secondo i termini di legge.

Per effetto delle due dimissioni, al momento, risultano vacanti la carica di Presidente della 3ª Commissione Consiliare, prima ricoperta da Alfiero e le cui funzioni verranno svolte dal vicepresidente Stefano Zuffellato, e di Vicepresidente della 6ª Commissione Consiliare, finora ricoperta da Broglio.

Con le dimissioni, Alfiero cessa, inoltre, dalla carica di componente effettivo della Commissione Elettorale Comunale, mentre Broglio da quella di componente effettivo della Commissione Consultiva Comunale per l'Agricoltura.

Al posto di Mario Alfiero e di Claudio Broglio sono subentrati Matteo Bisceglia (PD) e Nunzia Risicato (Lega Nord).

prot. 50884
prot. 50879