CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER IL COMMERCIO DI VICINATO, DEI PUBBLICI ESERCIZI E DEI SERVIZI ALLA PERSONA OGGETTO DI CHIUSURA PARZIALE O TOTALE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19

Pubblicato il 9 settembre 2021 • Commercio
Tra le varie misure di sostegno che l'amministrazione comunale ha approvato per favorire la ripartenza e la ripresa del sistema economico grugliaschese, è stato previsto uno stanziamento di 150.000 euro per la concessione di un contributo a fondo perduto di 500 euro una tantum a favore delle microimprese operanti nel settore del commercio di vicinato, dei pubblici esercizi e delle attività di servizio alla persona che sono state oggetto di chiusura PARZIALE O TOTALE a seguito dei provvedimenti restrittivi emanati dall'autorità nazionale o regionale a partire da ottobre 2020.

Le domande dovranno pervenire a decorrere dalle ore 00.01 del 26/07/2021 alle ore 23.59 del 30/09/2021 esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo urbanistica.gru@legalmail.it riportando nell’oggetto della PEC la dicitura “Richiesta di contributo commercio locale”.

Si rimanda agli allegati per l'informativa completa e la compilazione della domanda.
Determina 580_22-07-2021 incentivi commercio
ALL B Domanda concessione contributo