NUOVI CONTRIBUTI DEL COMUNE PER L'ABBONAMENTO GTT DEGLI STUDENTI

Pubblicato il 19 ottobre 2021 • Mobilità e Trasporti

Il contributo studenti sull'avvenuto acquisto dell'abbonamento annuale è previsto per le famiglie con almeno 1 figlio e ammonta a 60 euro per ciascun figlio per i nuclei familiari all'interno della fascia A con ISEE fino a 6mila 100 euro e 40 euro per ciascun figlio per i nuclei familiari all'interno della fascia B con ISEE fino a 19mila 350 euro.

La istanza di rimborso può essere scaricata direttamente in allegato

Relativamente al presente contributo per abbonamento trasporti studenti residenti, l'erogazione avverrà prioritariamente per gli studenti inseriti in nuclei familiari all'interno della fascia A ed a seguire per gli studenti inseriti in nuclei familiari all'interno della fascia B con priorità legata all'ammontare dell'ISEE dichiarato e non all'ordine di presentazione; la presente contribuzione è destinata prioritariamente a coloro che non beneficiano di ulteriori agevolazioni tariffarie, contribuzioni di altra natura e/o sgravi fiscali a qualsiasi titolo (es. assegno di studio regionale, voucher, ecc); i beneficiari di contribuzioni di altra natura e/o sgravi fiscali a qualsiasi titolo per l'anno scolastico 2021-2022, concorreranno al contributo qualora le risorse finanziarie disponibili ed assegnate all'iniziativa lo consentano. Il contributo verrà erogato esclusivamente su c/c bancario indicato, entro il mese di settembre 2022.

L'istanza dovrà essere inviata esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.grugliasco.to.it

Domanda GTT_2021-2022