PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE “TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E RITORNO ALLA LIBERTÀ”: È POSSIBILE FIRMARE FINO AL 14 MARZO 2022

Pubblicato il 1 ottobre 2021 • Comune

Si avvisano i cittadini che è possibile aderire alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare “Tutela della salute pubblica e ritorno alla Libertà” (Iniziativa annunciata nella G.U. n. 220 del 14/09/2021).

Il testo della proposta è in allegato.

COME ADERIRE ALL’INIZIATIVA

Per sostenere la raccolta firme i cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Grugliasco potranno farlo, solo su appuntamento, recandosi muniti di idoneo documento di riconoscimento presso lo SPORTELLO POLIFUNZIONALE – P.zza Matteotti, 38.

In considerazione delle disposizioni per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus Covid-19, è necessario prendere appuntamento, scrivendo all’indirizzo mail sportello@comune.grugliasco.to.it (indicando anche un recapito telefonico per il successivo contatto telefonico) oppure telefonando al numero 011 4013225 nei seguenti orari:

da LUNEDI’ a GIOVEDI’ 9,00 – 12,30  e  14,00 – 15,30; VENERDI’ 9,00 – 12,00

La raccolta firme scade il 14 marzo 2022

Per maggiori informazioni sull'iniziativa è inoltre possibile consultare il sito internet al seguente link www.leggesaluteeliberta.it

TESTO DI LEGGE TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E RITORNO ALLA LIBERTA