RIAPRONO, SU APPUNTAMENTO, GLI SPORTELLI INPS DEL PIEMONTE: COME FISSARE UN APPUNTAMENTO

Pubblicato il 18 luglio 2020 • Sociale

Dal 1° luglio le Sedi Provinciali Inps del Piemonte hanno ripreso il ricevimento in presenza degli utenti che avessero la necessità di ricevere una consulenza diretta. 

Per evitare che si possano formare code e assembramenti, e per gestire al meglio l'afflusso del pubblico, gli sportelli riceveranno esclusivamente su appuntamento.

Tra le alternative a disposizione dei cittadini per poter fissare un appuntamento vi è l'App Inps Mobile, una semplice applicazione da scaricare sul proprio telefono cellulare che, con pochi passaggi, consente a chiunque di fissare un appuntamento con la Sede Inps prescelta nel giorno ed orario desiderato.

Un modo per consentire alla maggioranza dei cittadini, già dotati di telefono cellulare, di poter contattare i nostri uffici in modo semplice ed immediato.  

In allegato un comunicato che presenta il funzionamento dell'applicazione e un volantino che illustra come, con pochi passaggi, sia possibile fissare un appuntamento presso gli sportelli Inps con l'auspicio che vogliate, nel più ampio spirito di collaborazione, diffondere  tramite il vostro sito o con qualsiasi altro mezzo da voi ritenuto idoneo, il contenuto della comunicazione.

Comunicato App Insp
Allegato formato pdf
Scarica
Istruzioni App Inps
Allegato formato pdf
Scarica