SEGNALAZIONI ED ESPOSTI ALLA POLIZIA LOCALE VANNO FATTE TRAMITE L’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE

Pubblicato il 9 luglio 2020 • Protezione Civile

Si avvisano i cittadini che l'inoltro di segnalazioni o di esposti richiedenti specifiche attività di accertamento e sopralluogo da parte degli agenti della Polizia locale, dovrà essere effettuato all'ufficio Protocollo del Comune, utilizzando una delle seguenti modalità:

- Consegna di persona presso il Municipio di Grugliasco, in piazza Matteotti 50 il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8,30 alle 12.30 e dalle 13,30 alle 16, il martedì dalle 8,30 alle 16 (orario continuato) e il venerdì dalle 8,30 alle 14
- Tramite posta prioritaria o raccomandata: Uffico Protocollo - Municipio di Grugliasco, piazza Matteotti 50 – 10095 - Grugliasco
- Tramite Pec all’indirizzo: grugliasco@cert.ruparpiemonte.it