FINO AL 31 OTTOBRE PER UTILIZZARE I BUONI FAMIGLIA PER IL PAGAMENTO DELLA MENSA ANNO 2021/2022 - SCARICA, COMPILA E INVIA IL MODULO

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Scuola

I beneficiari di buoni famiglia che intendono utilizzare l'importo per il pagamento della mensa anno scolastico 2021/2022 dovranno compilare il modulo allegato e inviarlo alla mail buonifamiglia@comune.grugliasco.to.it. La scadenza per tale modalità di pagamento è posticipata al 31 ottobre.

Nell'arco di una settimana riceverete via mail un'attestazione di avvenuto pagamento e della registrazione delle somme. La contabilizzazione sulla piattaforma Simeal sarà visionabile entro 30 giorni dalla data della richiesta, ma il pagamento è comunque valido per coprire i mesi correnti.

Chi fosse interessato ai buoni famiglia per nuclei con minori di età compresa tra 3 e 16 anni ed ISEE inferiore a € 30.000,00 , può verificare i requisiti previsti e le modalità di presentazione della domanda sul sito del comune di Grugliasco al link: https://www.comune.grugliasco.to.it/it/news/1111453.

Le richieste possono essere inoltrate entro il 31 ottobre.

modulo per pagamento mensa
Allegato formato doc