Biblioteca

Ultima modifica 2 novembre 2021

Sede

Piazza Matteotti, 39  - 1° Piano (interno cortile)

Contatti

Dirigente:
Dott.ssa Roberta CANDELA

Direttore Area:
Dott.ssa Franca MASTROMARINO

Orari apertura al pubblico: Emergenza Covid

L'emergenza Covid ci ha imposto di rivedere le normali procedure di fruizione dei servizi della biblioteca. Allo stato attuale l'accesso alla biblioteca sarà così regolamentato:

Da venerdì 6 agosto, in ottemperanza al decreto legge n. 105 del 23 luglio 2021 “Misure urgenti per fronteggiare emergenza Covid 19“, per accedere ai locali della biblioteca sarà necessario esibire il Green Pass o una certificazione di tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti.

Per coloro che non saranno nella condizione di poter esibire il Green Pass o la certificazione di tampone negativo eseguito nelle 48 ore precedenti, il prestito avverrà "sulla soglia", mentre NON sarà possibile accedere alla postazione studio.

Si potrà accedere solo su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 13.45 alle 18.15.

E' necessario prenotare l'appuntamento attraverso il link:

http://codaweb.teom.it/COMUNE DI GRUGLIASCO

indicando nei commenti il libro che si intende prendere in prestito e il proprio numero di tessera per eventuali comunicazioni.

Gli orari degli appuntamenti per il ritiro dei libri prenotati dovranno essere rispettati per evitare la compresenza del pubblico all’interno della struttura.

Per la riconsegna è già attivo, 24 ore su 24, il box all’interno del cortile della biblioteca.

I libri prenotati non potranno essere consultati perché altrimenti, se non ritirati dall’utente, dovranno essere posti in quarantena per un minimo di 72 ore, impedendo così ad altri utenti di poterlo richiedere in prestito.

La biblioteca è raggiungibile telefonicamente al n. 011.40.13.350 per qualsiasi informazione e richiesta di supporto.

Per gli over 65 anni, le persone in quarantena e coloro che sono affetti da disabilità o hanno problemi motori è attivo il servizio di prestito a domicilio chiamando il n. 011.40.13.351. I libri (per un massimo di due volumi) saranno consegnati e ritirati presso l'abitazione da volontari.

Vai all' Area Tematica