Bonus Luce Acqua e Gas
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2024, 19:17
Dal 1° gennaio 2021 non occorre più presentare domanda per il Bonus Sociale per Disagio Economico per le forniture di elettricità, acqua e gas. La riduzione verrà effettuata automaticamente a seguito della compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU), ai fini dell'ISEE.
Di seguito il link relativo: https://www.sgate.anci.it/?q=archivio-notizie/pubblicazione-deliberazione-632021rcom-inerente-le-modalit-applicative-del-regime-d
Per il Bonus Elettrico legato al Disagio Fisico, cioè la riduzione per quei soggetti che si trovano in gravi condizioni di salute e che utilizzano apparecchiature elettromedicali salvavita, si dovrà invece continuare a presentare la richiesta presso i Comuni o i CAF abilitati.
Si può presentare domanda di Bonus Elettrico per Disagio Fisico presso lo Sportello alla Città del Comune di Grugliasco, piazza Matteotti 38, nelle seguenti modalità:
-
inviando la domanda e l'allegato Asl all'email: sportello.citta@comune.grugliasco.to.it
-
tramite appuntamento contattando il tel. 011.4013.000 – 011.4013.042
Di seguito il link relativo: https://www.arera.it/it/consumatori/ele/bonusele_df.htm#richiesta
e il modulo di domanda e l'allegato Asl da compilare:
Vai alla Modulistica