Gestione Documentale e Privacy

Ultima modifica 28 giugno 2021

Sede

Piazza Giacomo Matteotti n. 50 – 10095  Grugliasco (TO)

Contatti

  • Telefono: 011.4013.227
  • PEC:  affarigenerali.gru@legalmail.it

Responsabile del Servizio: Dott.ssa Maria Teresa DE PALMA 

E-mail: mariateresa.depalma@comune.grugliasco.to.it

Orario di apertura al pubblico:

Per consultazioni a fini di ricerca di documentazione dell’Archivio Storico e dell’Archivio di Deposito si riceve previo appuntamento nei seguenti giorni e orari:

  • da Lunedì a Giovedì:  h.  8,30 - 13,00  /  14,00 - 16,00
  • Venerdì: h. 8,30 - 14,00

Per informazioni e appuntamenti si prega di contattare la Responsabile del Servizio

Ufficio Archivio Generale

Telefono: 011.4013.099

E-mail: paola.comotto@comune.grugliasco.to.it

Attività

Il Servizio Gestione Documentale e Privacy svolge le seguenti funzioni centralizzate a supporto dell’intera struttura comunale ed eroga i seguenti servizi :

  • gestione dei flussi documentali e dei processi di innovazione in tema di informatizzazione e digitalizzazione della documentazione amministrativa
  • gestione dell’Archivio di Deposito Generale  dei documenti amministrativi dell’Ente e relativo servizio di consultazione
  • gestione dell’Archivio Storico dell’Ente e dell’Archivio aggregato della S.I.A. (Società Italiana per l’Amianto) e del relativo servizio di consultazione
  • Protocollo Generale
  • gestione dei procedimenti di accesso agli atti amministrativi da parte di utenti esterni (ex Legge 241, accesso civico, accesso civico generalizzato), e dei procedimenti di accesso su richiesta dei consiglieri comunali
  • riferimento interno per l’applicazione della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento EU 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.
  • Centralino comunale