Gestione Documentale e Privacy
Ultimo aggiornamento: 26 ottobre 2023, 10:05
Sede
Piazza Giacomo Matteotti n. 50 – 10095 Grugliasco (TO)
Contatti
- Telefono: 011.4013.227
- PEC: affarigenerali.gru@legalmail.it
Responsabile del Servizio:
E-mail: protocollo@comune.grugliasco.to.it
Orario di apertura al pubblico:
Per consultazioni a fini di ricerca di documentazione dell’Archivio Storico e dell’Archivio di Deposito si riceve previo appuntamento nei seguenti giorni e orari:
- da Lunedì a Giovedì: h. 8,30 - 13,00 / 14,00 - 16,00
- Venerdì: h. 8,30 - 14,00
Per informazioni e appuntamenti si prega di contattare la Responsabile del Servizio
Ufficio Archivio Generale
Telefono: 011.4013.099
E-mail: paola.comotto@comune.grugliasco.to.it
Attività
Il Servizio Gestione Documentale e Privacy svolge le seguenti funzioni centralizzate a supporto dell’intera struttura comunale ed eroga i seguenti servizi :
- gestione dei flussi documentali e dei processi di innovazione in tema di informatizzazione e digitalizzazione della documentazione amministrativa
- gestione dell’Archivio di Deposito Generale dei documenti amministrativi dell’Ente e relativo servizio di consultazione
- gestione dell’Archivio Storico dell’Ente e dell’Archivio aggregato della S.I.A. (Società Italiana per l’Amianto) e del relativo servizio di consultazione
- Protocollo Generale
- gestione dei procedimenti di accesso agli atti amministrativi da parte di utenti esterni (ex Legge 241, accesso civico, accesso civico generalizzato), e dei procedimenti di accesso su richiesta dei consiglieri comunali
- riferimento interno per l’applicazione della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento EU 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.
- Centralino comunale