Bando generale n°3 case popolari

Ultima modifica 16 novembre 2021

BANDO GENERALE N°3 PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

In data 24 ottobre 2019 con determinazione dirigenziale n. 778, il Comune di Grugliasco ha indetto il bando di concorso, ai sensi della Legge Regionale n. 3 del 17 febbraio 2010 e s.m.i. e dei regolamenti pubblicati sul B.u.r.p. n. 40s1 del 6 ottobre 2011, per l'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale in disponibilità al Comune di Grugliasco.

Il 16.02.2021 è stata pubblicata agli Albi Pretori dei Comuni di Grugliasco, Collegno, Rivoli, Rosta e Villarbasse, la Graduatoria Provvisoria del Bando Generale n. 3 emesso ai sensi della L.R. 3/2010 e s.m.i. in data 24/10/2019.

La graduatoria provvisoria contiene l'elenco delle domande pervenute dal 4 novembre al 20 dicembre 2019 ed è visionabile sul sito www.comune.grugliasco.to.it.

La graduatoria provvisoria resterà pubblicata per 30 giorni per dare la possibilità agli interessati di presentare eventuali opposizioni e successivamente, a seguito dell'esame dei ricorsi e del sorteggio dei richiedenti che hanno ottenuto pari punteggio, la Commissione Assegnazione Alloggi pubblicherà la graduatoria definitiva.

E' possibile inoltrare opposizione contro la graduatoria provvisoria entro il 18.03.2021 in carta da bollo da Euro 16,00 indirizzandola, a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno, alla COMMISSIONE ASSEGNAZIONE ALLOGGI c/o A.T.C. - C.so Dante n. 14 - 10134 TORINO.

Dopo l'esame dei ricorsi, di competenza della Commissione Assegnazione Alloggi, sarà pubblicata la graduatoria definitiva che sarà utilizzata, secondo l'ordine di priorità, per assegnare gli alloggi di edilizia sociale che si renderanno liberi sul territorio comunale e che l'ATC metterà a disposizione dell'Amministrazione Comunale.

Per eventuali informazioni inviare una mail all'indirizzo sicur.sociale@comune.grugliasco.to.it oppure telefonare ai numeri 011/401.33.38/336 o 011/4013.000.

Graduatoria provvisoria FFOO
Graduatoria provvisoria generale