Inquinamento Acustico

Ultima modifica 31 luglio 2023

In caso di disturbi da rumore, è possibile inoltrare una segnalazione al Comune, secondo la modulistica predisposta da ARPA PIEMONTE, qui scaricabile, compilata in tutte le sue parti e firmata, da indirizzare a:

Comune di Grugliasco - Area Tutela Ambiente - Servizio Inquinamento Acustico

Piazza Matteotti 50 - 10095 Grugliasco

a mezzo mail ordinaria a: ambiente@comune.grugliasco.to.it corredata da copia del documento di identità (in mancanza, non sarà dato seguito all'esposto ed agli accertamenti),

a mezzo posta,

via fax al n°011-4013285,
a mezzo p.e.c. all'indirizzo ambiente.gru@legalmail.it   (con invio proveniente da mail ordinaria, allegare anche fotocopia del documento di identità; in mancanza, non sarà dato seguito all'esposto ed agli accertamenti).

Documentazione:
Esposto rumore