INGRUGLIASCO15: LEGGI IL NUOVO NUMERO DI LUGLIO

Pubblicato il 13 luglio 2022 • InGrugliasco15

InGrugliasco15, il quindicinale dell'Amministrazione, è online sul sito del Comune e scaricabile in allegato.

Ricordiamo che chi volesse inviare articoli e foto sulle iniziative che si svolgeranno sul territorio di Grugliasco può farlo mandando una email a: elisa.zunino@comune.grugliasco.to.it o fabrizio.pasquino@comune.grugliasco.to.it.

Il periodico, nel formato digitale, è uno strumento aperto e a disposizione di chiunque voglia dare un suo contributo. Pensiamo al mondo della scuola, dell'associazionismo, della cultura, con l'auspicio che diventi uno strumento di confronto, di dialogo e di crescita sociale e culturale.

PROSSIMA USCITA: 8 SETTEMBRE 2022 (consegna articoli entro il 6 settembre)

La Redazione di InGrugliasco15 augura buone vacanze estive e dà appuntamento all'uscita dell'8 settembre 2022.

InGru15 n°14-14_luglio_2022