InGrugliasco15: leggi il nuovo numero di aprile

Pubblicato il 5 aprile 2024 • InGrugliasco15

Il nuovo numero di InGrugliasco15, il quindicinale dell'Amministrazione, è online sul sito del Comune e scaricabile in allegato.

Ricordiamo che chi volesse inviare articoli e foto sulle iniziative che si svolgeranno sul territorio di Grugliasco può farlo mandando una email a: elisa.zunino@comune.grugliasco.to.it o fabrizio.pasquino@comune.grugliasco.to.it.

Il periodico, nel formato digitale, è uno strumento aperto e a disposizione di chiunque voglia dare un suo contributo. Pensiamo al mondo della scuola, dell'associazionismo, della cultura, con l'auspicio che diventi uno strumento di confronto, di dialogo e di crescita sociale e culturale.

Si ricorda che, secondo la legge 22/02/2000 n°28 "Disposizioni per la parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie e per la comunicazione politica" dalla data di convocazione dei comizi elettorali (10 aprile 2024) e fino alla conclusione delle operazioni di voto "è fatto divieto di svolgere, da parte delle pubbliche amministrazioni, l'attività di comunicazione, ad eccezione di quelle effettuate in forma impersonale e indispensabile per l'efficace assolvimento delle proprie funzioni".

Quindi la pubblicazione InGrugliasco15 è sospesa fino al 13 giugno, termine delle operazioni elettorali.

La Redazione di InGrugliasco15 augura buona lettura.

InGru15 n°7_4_aprile_2024