Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Grugliasco
Seguici su
Cerca
Comune di Grugliasco
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere il Comune
Tutti gli argomenti
Accedi all'area personale
Seguici su
Home
>
Mappa del sito
Mappa del sito
Amministrazione
Amministrazione
Organi di governo
Giunta
Consiglio Comunale
Conferenza dei Capigruppo
Commissione N. 1
commissione prova
Commissione N. 2
Commissione N. 3
Commissione N. 4
Commissione N. 5
Commissione N. 6
Aree amministrative
Segreteria Generale
Area Attività Economiche – Suap
Area Cultura, Cittadinanza e Qualità della Vita
Area Demografica e Sportello Polifunzionale
Area Edilizia Sue – Urbanistica - Segreteria di Settore
Area Gestione Infrastrutture e Demanio
Area Gestione Patrimonio
Area Gestione Risorse Umane
Area Impianti, Sicurezza e Servizi Informativi
Area Organi di Governo, Gestione Documentale, Affari Legali
Area Programmazione Controllo Ragioneria Bilancio
Area Servizi Educativi
Area Servizi alla Persona e Sviluppo di Comunità
Area Tributi
Area Tutela e Valorizzazione dell'Ambiente
Settore Lavori Pubblici, Demanio e Patrimonio
Settore Pianificazione e Gestione Compatibile del Territorio
Settore Politiche Sociali e Giovanili
Settore Risorse e Servizi di Supporto
Settore Sicurezza e Servizi Demografici
Uffici
Biblioteca
Istituto comprensivo "66 Martiri"
Istituto comprensivo "M.L. King"
Istituto comprensivo “Di Nanni”
Ufficio Centrale Operativa ed Esposti
Ufficio Contenzioso
Ufficio Gestione Servizi Cimiteriali - Gestione Manutenzione Cimitero - Rapporti con Società Le Serre
Ufficio Impianti di Climatizzazione, Rilevazione Infrazioni al Codice della Strada, Gestione Impianti di Pubblica Illuminazione, Gestione Videosorveglianza
Ufficio Infortunistica e Polizia Giudiziaria
Ufficio Nucleo Messi Comunali, Oggetti Rinvenuti e Riconsegnati
Ufficio Segreteria Comando e Servizi
Ufficio Servizi Amministrativi
Ufficio Servizi Educativi Territoriali ed Estivi
Ufficio Servizi a domanda individuale
Ufficio Servizio Affari Legali
Ufficio Servizio Anagrafe – Ufficio Statistica Comunale
Ufficio Servizio Aree Verdi e Arredo Urbano
Ufficio Servizio Asili Nido
Ufficio Servizio Associazioni e Locali Comunali
Ufficio Servizio Bilancio
Ufficio Servizio C.I.L.A. e Impianti Pubblicitari
Ufficio Servizio Commercio, Attività Artigianali e Agricole
Ufficio Servizio Comunicazione
Ufficio Servizio Cultura e Manifestazioni
Ufficio Servizio Edilizia
Ufficio Servizio Elettorale e Leva militare
Ufficio Servizio Espropri, Gestione Amministrativa Patrimonio (rapporti con associazioni, utenti, locatari)
Ufficio Servizio Gare e Contratti
Ufficio Servizio Gestione Documentale, Protocollo
Ufficio Servizio Gestione Impianti Telefonici, Tecnologici, Telematici, Impianti cablati, Gestione Utenze
Ufficio Servizio Gestione Infrastrutture, Viabilità Invernale, Fognature e Bealere, Gestione Impianti Pubblicitari, Opere di Urbanizzazione
Ufficio Servizio Igiene Urbana , Bonifiche e Tutela Animali
Ufficio Servizio Imposte e Tasse
Ufficio Servizio Manutenzione Stabili Comunali
Ufficio Servizio Manutenzione Straordinaria e Sicurezza Stabili Comunali (compresi Cpi - Strutture- Beni Culturali - Protezione Civile)
Ufficio Servizio Manutenzione Suolo e Sottosuolo
Ufficio Servizio Partecipazione, Solidarietà e Volontariato
Ufficio Servizio Politiche Attive del Lavoro e Rapporti con le Imprese
Ufficio Servizio Polizia Amministrativa e Sanità
Ufficio Servizio Prevenzione Inquinamento Atmosferico, Acustico ed Elettromagnetico
Ufficio Servizio Progettazione Urbanistica
Ufficio Servizio Progetti Giovani, di Integrazione e Ricreativi
Ufficio Servizio Programmazione e Anticorruzione
Ufficio Servizio Programmazione, Controllo di Gestione e Società Partecipate
Ufficio Servizio Protezione Civile
Ufficio Servizio Provveditorato ed Economato
Ufficio Servizio Ragioneria Fiscalità Passiva e Crediti Commerciali
Ufficio Servizio S.C.I.A. e Gestione P.E.E.P.
Ufficio Servizio SUAP
Ufficio Servizio Segreteria
Ufficio Servizio Segreteria Generale
Ufficio Servizio Segreteria Sindaco
Ufficio Servizio Selezione e Sviluppo Risorse Umane
Ufficio Servizio Sicurezza Sociale e Sostegno al Reddito
Ufficio Servizio Sistema Informativo Territoriale
Ufficio Servizio Sistemi Informativi
Ufficio Servizio Stato Civile
Ufficio Servizio Trattamento Economico del Personale
Ufficio Servizio Trattamento Giuridico del Personale
Ufficio Servizio Valutazioni Ambientali e Supporto Gestione Trasformazioni Urbane
Ufficio Servizio Vigilanza
Ufficio Servizio trattamento previdenziale e contrattazione integrativa del personale
Ufficio Tecnico del Traffico, Gestione Impianti Semaforici, Gestione Piano della Mobilità e dei Trasporti
Ufficio Verbali
Ufficio Viabilità e Accertamenti
Ufficio Vigilanza Ambientale
Ufficio Vigilanza Edilizia e Commercio (Sede Fissa e Area Pubblica)
Ufficio stampa - Gestione C.U.G.
Enti e fondazioni
Agenzia Mobilità Piemontese
Banca Etica S.p.A.
C.S.I. Piemonte
CAAT S.c.p.A.
CADOS
CIDIU S.p.A.
CIT - Consorzio Intercomunale Torinese
COS - Consorzio Ovest Solidale
LE SERRE s.r.l.u.
SMAT S.p.A.
SORIS – Società Riscossioni S.p.A.
TRM S.p.A.
Zona Ovest di Torino S.r.l.
Politici
Emanuele Gaito
Elisa Martino
Raffaele Bianco
Luca Mortellaro
Dario Lorenzoni
Luciano Lopedote
Roberta Colombo
Luigi Musarò
Daniele Berardi
Emanuela Guarino
Gianni Serafino Sanfilippo
Gabriella Borio
Giusy Panassidi
Fatima Chkeir
Sandra Cannia
Giancarlo Prioglio
Noemi Pepe
Stefano Zuffellato
Davide Dal Ben
Antonio Barbaro
Domenico Palomba
Vincenzo Castrovillari
Arrigo Maragni
Maria Cristina Gardinali
Donato Viscione
Felice Siciliano
Michele Novembre
Simona Maffeis
Carlo Proietti
Margherita Rizzo
Gaetano Angelo Capizzi
Annalisa Masiero
Personale amministrativo
Ada Conte
Aldo Bisi
Alessio Gaetano Madarena
Angela Ramasotto
Anna Maria Toffano
Antonella Brizio
Antonella Capogna
Arianna Schiavello
Aurora Sebis
Caterina Negri
Chiara Misceo
Cinzia Bardella
Claudia Giachino
Cristina Figone
Cristina Turini
Damiano Ruo Berchera
Daniela Gallino
Daniela Cavallari
Daniele Capuzzi
Dario Calderini
Elisa Zunino
Fabrizio Favero
Fabrizio Pasquino
Federica Aresu
Franca Mastromarino
Francesco Cangemi
Giulia Faraci
Giulia Li Vigni
Giuseppina De Biase
Grazia Maria Topi
Ilaria Virginia Buonovino
Loredana Scicolone
Luca Geuna
Marcella Gentile
Marco Andreis
Marco Franco
Margherita Campo
Maria Antonietta Lorusso
Maria Giovanna Piroddi
Maria Giuseppina Montanaro
Marzia Loccisano
Massimo Penz
Massimo Trivero
Micaela Maina
Monica Ortale
Nicoletta Chiocchetti
Olga Ghergo
Patrizio Lunardi
Piera Manca
Pina Caramanico
Roberta Morra
Roberto Nucifora
Segreteria 66 Martiri
Segreteria Di Nanni
Sergio Alineri
Sergio Perino Chinchin
Simone Robotti
Simone Silveri
Stefania Grazini
Teresa Maria Toscano
Valentina Ruvutuso
Valeria Scagliotti
Veronica Tristana Da Ros
Vincenzo Di Lalla
Documenti e dati
Accordo tra enti
Rinnovo accordo territoriale per i contratti di affitto
Atto normativo
Ambrosia Artemisiifolia
Carta Servizi Asilo nido Terezin
Carta dei Servizi Sportello Polifunzionale
Normativa e Regolamenti sul Cimitero Comunale
Nuovo Regolamento Edilizio
Prodotti fitosanitari
Regolamento Biblioteca comunale
Regolamento Comunale sulla Pubblicità e le Pubbliche Affissioni
Regolamento Orti urbani
Regolamento Piano dei Chioschi
Regolamento Polizia Locale
Regolamento interno CUG
Regolamento norme di attuazione al piano di zonizzazione acustica comunale
Regolamento per la concessione di contributi, patrocini e benefici economici e disciplina dell'albo delle associazioni
Regolamento per la determinazione del contributo di costruzione
Regolamento per la gestione degli impianti sportivi
Sacchetti in Plastica
Saldi
Statuto comunale
Dataset
Documenti (tecnico) di supporto
Piano Regolatore vigente dal 28/10/2024
Fondo Salvasfratti
Manifestazioni di Sorte - Permessi
Carta dei servizi Biblioteca comunale
Richiesta di autorizzazione sanitaria per la presenza di animali
Bibliografie tematiche della biblioteca
Parità e Pari Opportunità
Raccolta differenziata - documentazione
I Piani di Azioni Positive
Inquinamento elettromagnetico - Impianti ad alta frequenza
Elaborato Tecnico RIR - Rischio Incidente Rilevante
Bando generale n° 3 case popolari - anno 2019 - 2° aggiornamento
Piano Generale Impianti Pubblicitari (P.G.I.P.)
Rischio industriale – Rischio di incidente rilevante
Piano della comunicazione 2023-2025
Informazioni utili, Bandi, Graduatorie, Prescrizioni tecniche, Modulistica e Planimetria orti urbani
Qualità dell'Aria
Classificazione Acustica Comunale
Acque meteoriche
Procedure di V.I.A. e V.A.S.
Programmazione Commerciale
Carta dei Servizi Polizia Locale
Sistema di videosorveglianza urbana/varchi - Trattamento di dati
Libro sulla corretta alimentazione
Concessioni e Operazioni Cimiteriali
Avvisi dei Servizi Cimiteriali
Criteri per l'accesso ai servizi a domanda individuale
Disciplinare organizzativo Asilo Nido comunale “Bambini di Terezin”
Istruzione accesso atti
Tabella diritti di segreteria
Monetizzazione Area a Parcheggio
Piano Riqualificazione Facciate
Tabelle parametriche per la determinazione degli oneri di urbanizzazione
Adeguamento contributo costo di costruzione anno 2024
Progetto P.R.At.I.Co 2025
Stralcio del Regolamento comunale sulla pubblicità e le pubbliche affissioni
Documento albo pretorio
Consultazione documenti di Albo Pretorio
Documento attività politica
Documento di programmazione e rendicontazione
D.U.C. - Distretto Urbano del Commercio
Questionario di Gradimento sul servizio erogato
Rendicontazione 5 per mille
Documento funzionamento interno
Albo delle Associazioni
Graduatoria Asili Nido 2024
Scheda progetto Biblioteca - nati per leggere
Sintesi Custumer Servizio Prima Infanzia 2023-2024
Istanza
Modulistica
Aggiornamento 3° Bando per le case popolari
C.U.P.
Formazione obbligatoria di aggiornamento rivolta ai Titolari di Pubblici Esercizi o loro Delegati
Gruppo di Cammino per Mamme
IMU - TASI
Manifestazione San Rocco e Palio delle Gru
Mezzi Pubblicitari
Moduli e Regolamento compostaggio domestico
Modulistica elettorale
Modulo Isole ecologiche interrate
Modulo Segnalazioni ambiente
Procura speciale
Richiesta risarcimento danni al Comune
Somministrazione temporanea di alimenti e bevande
TARI - modulistica e documentazione
Novità
News
Il nuovo numero di marzo 2025 di InGrugliasco15
Il Comitato referendario per la promozione della campagna "Per mio figlio scelgo io" ha proposto la sottoscrizione
Convocazione della 1ª Commissione Consiliare il 25 marzo
Fondo sociale 2025 (morosità 2024): proroga al 30 aprile 2025
Proposta di legge di iniziativa popolare dal titolo: taglio IVA sui prodotti per l'igiene femminile e della prima infanzia
Casa: rinnovato l'accordo territoriale tra Comune e Associazioni di proprietari e inquilini per la stipula di contratti convenzionati
In via Arduino lampioni accesi anche di giorno: pronti gli interventi per risolvere il problema
Nuovo regolamento per la gestione dei rifiuti
Annalisa Masiero è la nuova consigliera comunale del Pd
Contributi per realizzare e adeguare le aree ecologiche
Dal 2025 nuove misure antismog
Da febbraio attivi gli impianti di rilevazione di violazioni semaforiche tra via Crea e corso Allamano
Scarica il documento esplicativo che spiega facilmente come presentare la domanda per usufruire dei servizi assistenziali tramite la domanda UVG
Fondo Sociale 2025 (morosità 2024) per inquilini Atc: prenotazioni aperte
Da gennaio si potranno portare i rifiuti in tutti gli ecocentri dei Comuni serviti dal Cidiu
Guasti o disservizi ai lampioni pubblici? Da gennaio cambia il gestore per le segnalazioni
Lavori di teleriscaldamento: attenzione alle modifiche viarie
Pubblicato il nuovo numero di InGrugliasco di dicembre 2024 - gennaio 2025
Terminati in anticipo i lavori per la nuova pavimentazione del sottopasso ferroviario pedonale di corso tirreno
Pubblicati gli avvisi per la concessione di contributi per la realizzazione di eventi e progetti teatrali per il 2025
Servizi demografici, stop ai contanti agli sportelli comunali
2° aggiornamento del 3° Bando generale per le domande presentate entro il 30 ottobre 2022 per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Sociale
Guarda le graduatorie del progetto di cantiere di lavoro rivolto a cittadini disoccupati Over 58
Nuovo gestore del Canone Unico Patrimoniale: ecco i contatti e gli orari
Dal 15 settembre 2024 tornano le limitazioni antismog valide fino al 15 di aprile 2025
Tessere elettorali: riprende il servizio di emissione
Al via la nuova pista ciclabile Rivoli-Collegno-Grugliasco: stanziati 2,3 milioni di euro
Raccolta pile, olii vegetali e piccoli Raee al mercato di viale Echirolles: il servizio è ripreso ogni martedì
Proseguono i lavori per il teleriscaldamento in corso Torino
Pubblicato il nuovo numero di InGrugliasco di luglio/settembre 2024
Attivo SEND - Servizio di Notifiche Digitali
Giancarlo Prioglio è il nuovo consigliere comunale del Pd - Subentra a Paolo Spataro
Precauzioni per l'effettuazione di trattamenti con prodotti fitosanitari: emessa l'ordinanza con le regole
Modifica definitiva della viabilità in via Don Mario Caustico
A.S.LO. (Agenzia Sociale per la Locazione) - Mutui prima casa e Prevenzione sfratto morosità incolpevole
All'Ecocentro di Grugliasco anche con autocertificazione e carta d'identità – Nuova modalità di accesso
Comunicati Stampa
Una scelta in comune: esprimi la tua volontà sulla donazione di organi e tessuti
Dal 24 marzo iscrizioni aperte ai soggiorni marini a Rimini e a San Bartolomeo in Liguria
Restringimento di carreggiata di corso Torino per i lavori di Italgas
Nuovo tariffario delle Concessioni e Servizi Cimiteriali
Bonus Iren Teleriscaldamento 2025 - Domande aperte fino al 31 marzo 2025
Dal 7 aprile nuovi orari per l'ufficio anagrafe e Stato Civile
Riaperto il primo tratto di strada Antica di Grugliasco
Italgas investirà 16 milioni di euro per rinnovare 34 chilometri di rete del gas di Grugliasco
A Grugliasco tre nuovi cantieri in corso Torino e strada Antica di Grugliasco: attenzione alle code e alla viabilità modificata
Torna P.R.A.T.I.C.O 2025 per i disoccupati over 30 che cercano lavoro - Domande entro il 30 settembre
Vince la Gru d’Oro 2024 l’Usd Pro Grugliasco - La cerimonia di premiazione al padiglione La Nave al parco culturale Le Serre organizzata dalla Coijtà Gruliascheisa
Si è dimessa l'assessore Federica Petrucci
Sono attivi i 22 punti "Digitale Facile" gestiti dal Consorzio Ovest Solidale anche a Grugliasco
Il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito neo presidente di Cados
Avvisi
Cerchi lavoro? Ecco il nuovo sportello lavoro al centro civico “Nello Farina”
Servizi
Accesso ai servizi del SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)
Accesso ai servizi del SUE (Sportello Unico Edilizia)
Accesso ai servizi dell'ANPR
Accesso al sistema integrato di comunicazione e protezione civile
Accesso civico generalizzato
Accesso civico semplice
Accesso documentale
Affidamento delle ceneri
Annotazione del diritto al voto assistito sulla tessera elettorale
Asilo nido: iscrizione al servizio
Assegnazione della numerazione civica
Autorizzazione all'esumazione, estumulazione straordinaria o traslazione
Autorizzazione alla cremazione
Autorizzazione alla dispersione delle ceneri
Avvio del procedimento di pubblicazione di matrimonio
Cambio della domiciliazione delle comunicazioni relative a un procedimento
Cambio di custodia per veicoli sottoposti a sequestro o fermo amministrativo
Cancellazione anagrafica per irreperibilità
Cancellazione dall'albo degli scrutatori
Cancellazione dall'albo dei giudici popolari
Cessazione della convivenza di fatto
Compensazione tra crediti e debiti tributari
Comunicazione della volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio
Concessione del patrocinio
Concessione dell'assegno di maternità
Concessione di un contributo economico individuale
Concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative
Concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali
Consultazione e copia delle liste elettorali
Contrassegno per veicoli a servizio dei disabili: rilascio del contrassegno permanente
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rilascio del contrassegno
Contrassegno rosa per donne gravide o con figli fino a due anni: rinnovo del contrassegno
Correzione di errori formali relativi al pagamento con modello F24
Costituzione dell'unione civile
Costituzione della convivenza di fatto
Dichiarazione IMU
Dichiarazione di cambio abitazione o residenza
Discarico della cartella di pagamento o di ingiunzione di pagamento relativo a un tributo
Dissequestro di un veicolo sprovvisto di assicurazione per la rimessa in circolazione
Esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali
Esercizio del potere sostitutivo
Impianti per teleradiocomunicazioni: domanda di autorizzazione per opere civili, scavi e occupazione suolo pubblico in aree urbane o extraurbane (art. 49 del D. Lgs 259/03)
Installazione di specchio parabolico ad uso privato
Installazione di specchio parabolico all'incrocio tra due strade comunali
Iscrizione ai corsi di formazione
Iscrizione all'albo degli scrutatori
Iscrizione all'albo dei giudici popolari
Iscrizione all'albo dei presidenti di seggio
Iscrizione alla scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo "66 Martiri"
Iscrizione alla scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo statale "Martin Luther King"
Iscrizione alla scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo “Di Nanni”
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini comunitari non italiani
Iscrizione nello schedario della popolazione temporanea per cittadini italiani ed extracomunitari
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di fine lavori
Manomissione di suolo pubblico: comunicazione di inizio lavori
Manomissione di suolo pubblico: rilascio dell'autorizzazione per la manomissione di suolo pubblico
Mensa scolastica: iscrizione al servizio
Modifica della numerazione civica
Modifica temporanea della viabilità
Occupare suolo pubblico per l'apertura di cantieri e per svolgere attività di scarico merci e traslochi: rilascio della concessione
Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: rilascio della concessione
Occupazione di suolo pubblico per svolgere attività elettorali e referendarie: rilascio della concessione
Opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Pagamento del canone per l'attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Pagamento del canone unico patrimoniale e mercatale
Pagamento dell'imposta municipale propria (IMU)
Pagamento di una sanzione
Passo carrabile: autorizzazione all'apertura
Rateizzazione del pagamento di un tributo
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa a Ordinanze e Regolamenti comunali
Rateizzazione del pagamento di una sanzione relativa al Codice della Strada
Realizzazione di un'area di carico/scarico merci per attività commerciali e artigianali
Recesso dell'affidamento delle ceneri
Riconciliazione tra coniugi
Riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati
Riesame della domanda di accesso civico generalizzato
Rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento
Rilascio del certificato di servizio prestato presso l'ente
Rilascio dell'attestazione di iscrizione anagrafica per cittadini comunitari
Rilascio dell'attestazione di soggiorno permanente per cittadini comunitari
Rilascio della carta d'identità elettronica a domicilio con un delegato
Rilascio della carta d'identità elettronica per maggiorenni
Rilascio della carta d'identità elettronica per minorenni
Rilascio della tessera elettorale
Rilascio di copia del rapporto di rilievo di un incidente stradale
Rimborso del pagamento di una sanzione amministrativa
Rimborso per errato versamento
Riversamento del pagamento di tributi
Sepoltura di un cadavere per inumazione o tumulazione
Soppressione della numerazione civica
Trascrizione di una negoziazione assistita
Trasmissione del rendiconto economico della manifestazione evento o iniziativa
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali all'estero
Trasporto di cadavere, ceneri o resti mortali in territorio italiano
Verifica della numerazione civica
Vivere Grugliasco
Eventi
Torna la festa di San Giuseppe
Zona Franca presenta il ciclo di incontri con gli autori
Festa delle donne: gli appuntamenti di Pro Loco e SNOQ
Festa della donna: gli appuntamenti dell'Amministrazione comunale
Dal 3 al 28 marzo, in municipio, “collettiva d'inverno”
Festa in maschera a Lesna il 1° marzo
Il 1° marzo due iniziative di baratto con gli Ecovolontari
“Se lo dice Darwin”
A Grugliasco, martedì 4 marzo, è festa di carnevale
Festa patronale di San Rocco: cena del viandante
Festa patronale di San Rocco: santa messa solenne
Festa patronale di San Rocco: 25esima edizione delal Gru d'Oro
Festa patronale di San Rocco: novena itinerante a San Cassiano
Copia di Festa patronale di San Rocco: novena itinerante a Santa Maria
Festa patronale di San Rocco: novena itinerante a San Francesco
Festa patronale di San Rocco: novena itinerante a San Giacomo
Festa patronale di San Rocco: fiera e molto altro
Festa patronale di San Rocco: cena storica
Festa patronale di san Rocco: novena itinerante a Lesna
Festa patronale di San Rocco: novena itinerante al Gerbido
Festa patronale di San Rocco: novena itinerante al Gerbido
Festa patronale di San Rocco: novena itinerante a Paradiso
Festa patronale di San Rocco: XX Mostra Scambio Minerali
Festa patronale di San Rocco: XX Mostra Scambio Minerali
Donne che guardano al futuro
Donne che guardano al futuro
Donne che guardano al futuro
Donne che guardano al futuro
Donne che guardano al futuro
Donne che guardano al futuro
Donne che guardano al futuro
Il 22 novembre la bagnacaoda dell'Isola che non c'è
Destinazione lavoro
Sport Day
Punto Verde
Precisely lost di Cie Faisca
L'Arte nel Pagliaio
Punto verde a Borgata Lesna
Notte bianca
Punto verde Paradiso
Formazione cinofila
Punto verde Paradiso
Punto verde Paradiso
Fireman baby run
Luoghi
Agenzia Mobilità Piemontese
Asilo Nido Bambini di Terezin
Asilo Nido Beatrice Allende
Banca Etica S.p.A.
Biblioteca civica "Pablo Neruda"
CAAT S.c.p.A.
CADOS
Campo per corsi cinofili
Cappella della Confraternita di S. Croce
Cappella di S. Rocco
Cappella di S.Vito
Cappella la Mandina
Carabinieri
Cascina Duc
Centro cittadino
Centro per l'impiego Agenzia Piemonte Lavoro
Centro Polivalente Borgata Paradiso
Chalet Allemand
Chiesa dello Spirito Santo
Chiesa di Massimiliano Maria Kolbe
Chiesa di San Cassiano
Chiesa di San Francesco d'Assisi
Chiesa di San Giacomo Apostolo
Chiesa di Santa Maria
Chiesa Sant'Antonio da Padova
CIDIU S.p.A.
Cimitero
CIT - Consorzio Intercomunale Torinese
Comando Polizia Locale
COS - Consorzio Ovest Solidale
Croce Rossa Italiana Gruppo di Grugliasco
C.S.I. Piemonte
Ecocentro Comunale
Fondazione Cirko Vertigo - Accademia del Circo contemporaneo
GrugliascoGiovani
Il Ducco
Istituto comprensivo "66 Martiri"
Istituto comprensivo “Di Nanni”
Istituto comprensivo "M.L. King"
Istituto per i Beni Marionettistici e il Teatro Popolare - Museo Gianduja
Le Serre
L’Isola che non c’è ODV
Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata
Palazzo Comunale
Parco Aurelio Ceresa - Associazione Lesna 2000
Parco Culturale Le Serre
Parco Porporati
Piazza 66 Martiri
Piscina comunale "Fulvio Albanese"
Poliambulatorio ASL TO3
SMAT S.p.A.
SORIS – Società Riscossioni S.p.A.
Sportello alla Città
Sportello Lavoro
Sportello Orti Urbani
Sportello Polifunzionale
Sportello Tributi
Sportello Unico Attività Produttive - SUAP
Sportello Unico Edilizia - SUE
Stazione FS
Teatro Le Serre
Teatro Perempruner
Torre Civica
TRM S.p.A.
Università degli studi di Torino - Dipartimento Veterinaria e Agraria
Vigili del Fuoco Volontari
Villa Audifredi di Mortigliengo - ex convento dei Frati Maristi
Villa Boriglione
Villa Claretta Assandri
Villa Gay di Quarti
Zona Ovest di Torino S.r.l.
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
precedente
successivo
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi Assistenza
Chiama il comune 011 4013 1 - 011 4013 263
Prenota un appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio
Cerca
Inserisci i termini di ricerca
Seleziona il tipo di contenuti in cui vuoi cercare
Tutto
Amministrazione
Notizie
Servizi
Eventi
Punti di interesse
Eventi della vita
Albo Pretorio e Storico atti
Amministrazione Trasparente
Pagine
cerca nel sito