Municipium
Competenze
- interviene nella fase istruttoria delle pratiche anagrafiche (nuovi residenti, cambio di indirizzo, cancellazioni ecc.), compiendo sopralluoghi per le verifiche domiciliari
- provvede inoltre ad assumere e trasmettere agli Uffici Pubblici richiedenti, particolari informazioni sulla popolazione
- effettua la notifica degli atti emessi dal Comune di Grugliasco e da altri enti della pubblica amministrazione, degli atti tributari e del contenzioso tributario dello Stato e degli enti pubblici (Codice di Procedura Civile, D.P.R. n. 600/73, D. L.vo n. 196/03); effettua inoltre accertamenti di P.S. su richiesta delle competenti Autorità
- provvede alla domiciliazione degli atti presso il comune, Ricezione registrazione e consegna degli atti giudiziari disposti alla casa comunale, deposito degli atti presso la Casa Comunale e all'Albo Pretorio Telematico - (Codice di Procedura Civile)
- svolge le funzioni, che il Codice Civile Libro III capo III sezione I artt. 927 e seguenti, attribuisce al Sindaco, in materia di cose mobili smarrite
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Allegati
Municipium
Contatti
Telefono : 0114013229
Telefono : 0114013224
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orario per il pubblico
Lunedì: 11:30-13:00
Martedì: 11:30-13:00
Mercoledì: 11:30-13:00
Giovedì: 11:30-13:00
Venerdì: 11:30-13:00
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Gli orari ed i giorno di apertura possono subire variazioni su specifica ordinanza del Sindaco.
Ultimo aggiornamento: 13 marzo 2025, 11:14