Descrizione
La Città di Grugliasco ha dato il via ad un progetto di Cantiere di lavoro rivolto a cittadini disoccupati da impiegarsi in attività temporanee o straordinarie per la realizzazione di opere di pubblica utilità in vari ambiti tramite avviso di selezione pubblica per 2 persone.
Dopo la consegna delle domande è disponibile la graduatoria (in allegato) del progetto di cantiere di lavoro rivolto a cittadini disoccupati Over 58
I soggetti selezionati verranno impiegati per 260 giornate lavorative, per 30 ore settimanali, su 5 giornate lavorative settimanali, con indennità giornaliera pari a € 30.72 lordi da svolgersi presso la Società in house Le Serre srl. L'indennità lavorativa prevista verrà erogata direttamente dall’INPS a favore dei beneficiari.
L'avvio è previsto improrogabilmente entro il 1° novembre con conclusione del cantiere nel mese di ottobre 2025. I candidati idonei e selezionati saranno convocati per un incontro informativo.
Per info scrivere a sicur.sociale@comune.grugliasco.to.it
Contenuti correlati
- Complesso Settecampi: avviso della società Le serre per l'assegnazione di circa 12mila metri quadrati a Enti del terzo settore/associazioni senza scopo di lucro per progetti a rilevanza ambientale
- Orti Urbani: avviso della Società le Serre per la concessione in uso non esclusivo di un locale
- Graduatoria provvisoria dei rilevatori per lo svolgimento del censimento permanente
- Pubblicati gli avvisi per la concessione di contributi per la realizzazione di eventi e progetti teatrali per il 2025
Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2025, 16:06