Bando per assegnazione di contributi per la realizzazione e l'adeguamento delle aree ecologiche - Anno 2024

Pubblicato il 12 marzo 2024 • Ambiente

La Giunta Comunale ha approvato l'emanazione di un nuovo bando per l'assegnazione di contributi a parziale copertura delle spese sostenute da privati per la realizzazione e l’adeguamento di aree ecologiche condominiali ai fini del mantenimento dei contenitori domiciliari per la raccolta differenziata dei rifiuti. È stato approvato il Bando e la relativa modulistica da utilizzare, per il triennio 2023/2025.

Le domande per l'anno 2024 dovranno essere presentate entro il 30/11/2024, con le modalità descritte nel Bando stesso.

L'ammissione al contributo, nei limiti delle risorse disponibili, avverrà in base all'ordine cronologico delle domande pervenute all'ente.
Il testo integrale del Bando ed il Modulo per la presentazione dell'istanza sono disponibili sul sito istituzionale dell'Ente:
www.comune.grugliasco.to.it / Amministrazione Trasparente / Bandi di gara e contratti / Avvisi bandi e inviti / Bando per assegnazione di contributi per
realizzazione ed adeguamento aree ecologiche per il mantenimento dei contenitori per rifiuti urbani 2023-2025 – Anno 2024, oppure si possono richiedere allo “Sportello alla Città”, in piazza Matteotti 38 (dal lunedì al giovedì, con orario 14-16, il venerdì dalle 10 alle 12).

Avviso_contributiAreeEcol_2024_REV3