Cos'è
L'appuntamento con la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico 2025/2026 dell'Unitre è per sabato 13 settembre alle 15 alla Nave all'interno del parco culturale Le Serre in via Tiziano Lanza 31.
L'associazione culturale, che conta 1080 iscritti e vanta contatti e collaborazioni con tutte le associazioni del territorio grugliaschese, offre, come ogni anno, un eccezionale panorama di corsi e laboratori da frequentare: ci sono la parte letteraria con letteratura italiana, inglese, la Divina Commedia, la lettura creativa e quella scientifica, con materie come l'astronomia, l'astrofisica e pillole di scienza; vari corsi di lingue (inglese, tedesco, francese, spagnolo) ma anche filosofia, sessioni dedicate alla salute e al benessere. Tra i laboratori spiccano il disegno, l'informatica, gli oggetti creativi, la maglia e uncinetto, il cucito, laboratorio delle fantasie, cuci e scuci. Tra le attività motorie ci sono pilates, ginnastica posturale, danza fitness e ginnastica dolce.
I corsi cominceranno il 5 ottobre e le iscrizioni partiranno dall'8 settembre presso la segreteria nella sede di via San Rocco 22, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.
Intanto, il direttivo invita a partecipare all'inaugurazione dell'anno accademico per scoprire tutta l'offerta formativa e le tante opportunità di conoscenza e socializzazione
A chi è rivolto
tutti
Date e orari
13 set
13
set
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2025, 13:49