Implementazione delle modalità di comunicazione assenze per il servizio mensa

È stato attivato il centralino

Data :

2 marzo 2025

Implementazione delle modalità di comunicazione assenze per il servizio mensa
Municipium

Descrizione

L'Amministrazione Comunale di Grugliasco è costantemente impegnata a migliorare i servizi offerti alla cittadinanza, con l'obiettivo di agevolare sempre più le famiglie. A tal fine Vi informiamo che è stato attivato un centralino telefonico per comunicare al mattino le assenze dei/delle vostri/e bambini/e, questa modalità non
sostituisce, ma bensì implementa, le usuali modalità di comunicazione delle assenze.

Il numero 011 0240528 è attivo dalle ore 06,00 alle ore 9,30 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì. Un risponditore automatico vi chiederà l’ID della domanda mensa ed il codice PIN che vi è stato assegnato.

Vicesindaco e Assessore all'Istruzione

Elisa MARTINO

Il Sindaco
Emanuele GAITO

Istruzioni:
Questi dati, potranno essere visualizzati sulla piattaforma attraverso il seguente
percorso:
https://grugliasco.simeal.it/sicare/benvenuto.php
1. Collegarsi al sito Comune di Grugliasco;
2. Cliccare su "Sportello telematico polifunzionale";
3. Cliccare sul tasto "Servizi educativi e sociali";
4. Selezionare "accedi ai servizi";
5. Accedere tramite riconoscimento con SPID o CIE;
6. Cliccare su Domande inviate;
7. Cliccare su Visualizza PIN.
Si aprirà una finestra con il codice ID, il codice PIN.

  • Visualizzare il proprio Pin

  • e il proprio ID

 

Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 13:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot