Descrizione
Il Consorzio Ovest Solidale ha pubblicato l'Avviso per la partecipazione alla procedura di accreditamento per la realizzazione di “Opportunità di carattere sportivo, artistico, musicale, culturale e ricreativo” dedicate ai minori delle famiglie coinvolte nel Progetto “Genitorialità Positiva”.
Con questo avviso si intende assicurare una serie di opportunità di carattere sportivo, artistico, musicale, culturale e ricreativo, capaci di garantire ai minori delle famiglie coinvolte nel progetto Genitorialità Positiva, adeguate risposte ai bisogni di crescita e di partecipazione.
Gli interessati dovranno presentare la manifestazione di interesse al Consorzio Ovest Solidale, utilizzando la modulistica appositamente predisposta, entro il 9/5/2025, tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo consorzio@pec.
Tramite il seguente link potete accedere alla pagina del Consorzio con il Bando stesso e ai documenti specifici: https://www.
L'adesione all'accreditamento consentirà l'iscrizione e la frequenza dei minori coinvolti nella progettualità ai corsi sportivo, artistico, musicale, culturale e ricreativo previsti ed elencati nel Bando con costi specificati a carico del Consorzio.
Al fine di fornire maggiori informazioni e chiarimenti e rispondere alle vostre domande il Consorzio terrà una meet in data 23 aprile 2025, alle 17, aperta a chiunque fosse interessato con il seguente link: https://meet.google.com/anc-
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 15:05