Anche grugliasco si mobilita per la raccolta fondi alle popolazioni alluvionate dell'emilia romagna - guarda il video

Pubblicato il 2 giugno 2023 • Attualità

I negozianti di Grugliasco e i Vigili del fuoco volontari di Grugliasco, con il patrocinio e la collaborazione del comune di Grugliasco hanno organizzato una raccolta fondi da inviare alle popolazioni emiliano-romagnole colpite dall’alluvione del 16 e 17 maggio scorsi, che ha interessato complessivamente 23 fiumi, oltre 30 frane e 500 strade chiuse per allagamenti o smottamenti. Sono state evacuate 23mila persone con 622 strade strade chiuse. Circa 100 comuni coinvolti: 43 colpiti dalle alluvioni, 53 dalle frane in montagna e collina. Nell’area intorno a Ravenna gli edifici interessati dall’alluvione sono più di 3mila.

I commercianti grugliaschesi raccoglieranno tutte le donazioni (direttamente nei negozi aderenti) e le invieranno agli Amici dei Pompieri Volontari di Grugliasco che le consegneranno agli abitanti di Casola Valsenio, comune in provincia di Ravenna, duramente colpito dall'alluvione.

Ma è possibile anche effettuare un bonifico intestato a:

ODV AMICI DEI POMPIERI VOLONTARI DI GRUGLIASCO ONLUS,

Iban: IT57V0623030532000015112178