Salta al contenuto principale

Rassegna teatrale con la Cittadella del Welfare al teatro Perempruner e Casa Cottolengo

Ciclo di spettacoli gratuiti aperti a tutti fino a esaurimento posti

Data :

20 gennaio 2026

Rassegna teatrale con la Cittadella del Welfare al teatro Perempruner e Casa Cottolengo
Municipium

Descrizione

La Cittadella del Welfare organizza una rassegna teatrale di sei spettacoli gratuiti e aperti a tutti fino a esaurimento posti.

Il primo appuntamento è fissato per venerdì 23 gennaio alle 17 al teatro Perempruner di piazza Matteotti 39 con Pipes Of Peace, coro Gospel a cura dell'Associazione Largabanda.

Si passa poi al 13 febbraio sempre alle 17 e al teatro Perempruner con Un Pomeriggio Con UN Amico Di Nome... Giorgio e il Duo Ton che proporrà una passeggiata fra le canzoni e le conversazioni di Giorgio Gaber.

A marzo l'appuntamento sarà venerdì 20 sempre alle 17 e al teatro Perempruner con 7 Donne Di Classe Operaia, spettacolo teatrale a cura della Compagnia TeatrAli Aps. Quarto appuntamento venerdì 24 aprile alle 17 al Perempruner con È Di Scena La Musica, rappresentazione teatrale di musica classica a cura dell'Associazione Musica Insieme Aps.

Venerdì 15 maggio alla 17 presso la Casa Cottolengo in via Perotti 23 sarà la volta di Let's Swing concerto musicale a cura dell'Italian Swing Band Batti Quattro, mentre venerdì 12 giugno sempre alle 17, ma al teatro Perempruner, toccherà a Anbalcord, spettacolo circense con musica per nonni e bambini a cura di Perti&Roland.

Per informazioni e contatti: 393 7045316

Ultimo aggiornamento: 20 gennaio 2026, 09:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot