Dal 24 marzo iscrizioni aperte ai soggiorni marini a Rimini e a San Bartolomeo in Liguria

Iscrizioni dal 24 marzo al 30 aprile 2025 - Tutte le info sui costi e sulle date nell'opuscolo allegato

Data :

15 marzo 2025

Dal 24 marzo iscrizioni aperte ai soggiorni marini a Rimini e a San Bartolomeo in Liguria
Municipium

Descrizione

Anche per il 2025 abbiamo il piacere di presentare le proposte di Turismo Sociale, esse sono state pensate per rafforzare legami, promuovere cultura ed offrire opportunità di svago e benessere per i cittadini della terza età.

Abbiamo elaborato una serie di viaggi che mantengano un buon rapporto qualità/prezzo, anche a fronte dei rincari che si sono registrati, con una scelta di mete e tipologie di vacanze, in cui ognuno possa trovare ciò che maggiormente lo soddisfa.

Riteniamo importante confermare i soggiorni a Rimini, garanzia di riposo e buona cucina, sia per Giugno che per Settembre.

L’altra proposta è in Liguria a giugno, a San Bartolomeo a Mare, in provincia di Imperia.

 

Nella speranza di incontrarvi, vi auguriamo buone vacanze.

L'Assessore alle Politiche Sociali

Elisa Martino

Il Sindaco

Emanuele Gaito

 

Le iscrizioni si effettueranno con le seguenti modalità:
dal 24 marzo al 30 aprile 2025 attraverso la piattaforma Simeal raggiungibile dalla Home page del sito del Comune di Grugliasco > Sportello telematico polifunzionale > Servizi educativi e sociali, accedendo con SPID o tramite APP CieID.

Tutte le info nel pdf allegato

Municipium

Allegati

Turimo Sociale 2025

Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2025, 09:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot