Ufficio Servizio Gestione Documentale, Protocollo

Svolge funzioni centralizzate a supporto dell’intera struttura comunale

Municipium

Competenze

Eroga i seguenti servizi :

  • gestione dei flussi documentali e dei processi di innovazione in tema di informatizzazione e digitalizzazione della documentazione amministrativa
  • gestione dell’Archivio di Deposito Generale  dei documenti amministrativi dell’Ente e relativo servizio di consultazione
  • gestione dell’Archivio Storico dell’Ente e dell’Archivio aggregato della S.I.A. (Società Italiana per l’Amianto) e del relativo servizio di consultazione
  • Protocollo Generale
  • gestione dei procedimenti di accesso agli atti amministrativi da parte di utenti esterni (ex Legge 241, accesso civico, accesso civico generalizzato), e dei procedimenti di accesso su richiesta dei consiglieri comunali
  • riferimento interno per l’applicazione della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali (Regolamento EU 679/2016 e D.Lgs. 196/2003 e s.m.i.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Palazzo Comunale

Piazza Giacomo Matteotti, 50, 10095 Grugliasco TO, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0114013227
Telefono ufficio Protocollo : 0114013221
Telefono ufficio Protocollo : 0114013222
Municipium

Ulteriori Informazioni

Per consultazioni a fini di ricerca di documentazione dell’Archivio Storico e dell’Archivio di Deposito si riceve previo appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Lunedì : Chiuso
Martedì : 09:00-13:00 / 14:30-16:00
Mercoledì : Chiuso
Giovedì : 09:00-13:00 / 14:30-16:00
Venerdì : 09:00-14:00
Sabato : Chiuso
Domenica : Chiuso

Orario ufficio Protocollo:

Lunedì : 8:30-12:30 / 13:30-16:00
Martedì : 8:30-12:30 / 13:30-16:00
Mercoledì : 8:30-12:30 / 13:30-16:00
Giovedì : 8:30-12:30 / 13:30-16:00
Venerdì : 8:30-14:00
Sabato : Chiuso
Domenica : Chiuso

Ultimo aggiornamento: 12 marzo 2025, 10:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot