Istanza di accesso a documenti amministrativi

Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2020, 13:59

Modulistica 

Modalità di inoltro al Comune:

a) download nella sezione modulistica, compilazione diretta del modulo (PDF compilabile), stampa, sottoscrizione autografa e poi:

  •  inoltro tramite servizio postale oppure
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale o presso il Servizio destinatario se conosciuto, oppure
  • inoltro, unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido, tramite fax al n. 011 7805027;
  • scansione, unitamente a un documento di identità valido, e poi inoltro del file e del suo allegato tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.grugliasco.to.it

b) download nella sezione modulistica, compilazione diretta del modulo (PDF compilabile) e suo inoltro esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) agli indirizzi affarigenerali.gru@legalmail.it oppure grugliasco@cert.ruparpiemonte.it

c) download nella sezione modulistica, compilazione diretta del modulo (PDF compilabile), sua sottoscrizione con firma digitale e poi:

  • inoltro tramite posta elettronica certificata (PEC) agli indirizzi di cui al precedente punto b) oppure
  •  inoltro tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.grugliasco.to.it

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot