Istanza di accesso a documenti amministrativi
Ultimo aggiornamento: 16 luglio 2020, 13:59
Modulistica
Modalità di inoltro al Comune:
a) download nella sezione modulistica, compilazione diretta del modulo (PDF compilabile), stampa, sottoscrizione autografa e poi:
- inoltro tramite servizio postale oppure
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale o presso il Servizio destinatario se conosciuto, oppure
- inoltro, unitamente alla fotocopia di un documento di identità valido, tramite fax al n. 011 7805027;
- scansione, unitamente a un documento di identità valido, e poi inoltro del file e del suo allegato tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.grugliasco.to.it
b) download nella sezione modulistica, compilazione diretta del modulo (PDF compilabile) e suo inoltro esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) agli indirizzi affarigenerali.gru@legalmail.it oppure grugliasco@cert.ruparpiemonte.it
c) download nella sezione modulistica, compilazione diretta del modulo (PDF compilabile), sua sottoscrizione con firma digitale e poi:
- inoltro tramite posta elettronica certificata (PEC) agli indirizzi di cui al precedente punto b) oppure
- inoltro tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo protocollo@comune.grugliasco.to.it