Posta Elettronica Certificata (PEC)

Ultima modifica 11 marzo 2021

L’Amministrazione comunale ha attivato una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) istituzionale, il cui indirizzo è: grugliasco@cert.ruparpiemonte.it

Qui di seguito, oltre che in un elenco allegato,   vengono indicate inoltre le caselle di PEC  specifiche  dei vari Settori e  delle Aree  dell’Ente  che è possibile utilizzare in  alternativa  a  quella istituzionale (se si conoscono i Settori destinatari per competenza) per comunicare con il Comune stesso e trasmettere istanze, documenti, ecc.  In ogni caso per utilizzare questi indirizzi di PEC il mittente deve disporre a sua volta di una casella di posta elettronica certificata.

P.E.C. di Settore, Area o Servizio: