Presidente del Consiglio

Ultima modifica 26 luglio 2022

Presidente del Consiglio Comunale
Luigi Musarò (MODERATI)

Musarò, (primo nella lista dei Moderati con 249 voti), proposto dalla maggioranza, è stato eletto all'unanimità. Il suo vice eletto è Daniele Berardi proposto dall'opposizione.

Luigi Musarò nato ad Andrano (LE) il 28 maggio 1950, del Gruppo Consiliare Moderati al Centro per Gaito, è stato eletto presidente del consiglio comunale di Grugliasco, lunedì 4 luglio 2022, nella sala consigliare “Sandro Pertini”. L'opposizione, invitata dalla maggioranza a proporre il vicepresidente, si è orientata su Daniele Berardi (Giorgia Meloni Fratelli d'Italia) candidato sindaco per il centrodestra, anche lui votato all'unanimità.

Competenze
Il Presidente, eletto fra i Consiglieri comunali durante la prima seduta, rappresenta il Consiglio, lo convoca e lo presiede, coordina la discussione durante le sedute, concede la facoltà di parlare e proclama il risultato delle votazioni. Ha il compito di dirigere ogni altra attività del Consiglio e di sovrintendere all’organizzazione degli uffici dei servizi consiliari.

Contatti Presidenza del Consiglio:
Piazza Matteotti, 50 Grugliasco
Tel. 011 4013202 - 201
Scrivi al Presidente del Consiglio:
presidenza.consiglio@comune.grugliasco.to.it

INDENNITA' FUNZIONE 2022 -CONSIGLIO-TABELLA IMPORTI LORDI unitari (agg. 25.07.2022)
26-07-2022