Regolamento Orti urbani

Regolamento gestione orti urbani

Tipi di documento:
Atto normativo
Municipium

Descrizione

Il Regolamento comunale di gestione degli orti urbani, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 55 del 08/10/2024, disciplina le modalità di assegnazione e di gestione delle aree ortive comunali ripartite in porzioni di dimensioni variabili in base alle caratteristiche delle varie aree.
Le aree ortive presenti nel territorio comunale, riconosciute dal Comune, sono dislocate in strada del Gerbido n. 55.
Il suindicato Regolamento si applica agli insediamenti già attivi nell'area ortiva in strada del Gerbido n. 55 ed alle future nuove localizzazioni, predisposte per assegnazioni individuali e ad uso condiviso.

Municipium

Formati disponibili

.pdf

Municipium

Licenza di distribuzione

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2025, 14:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot