Municipium
Descrizione
Visto che dal precedente bando chiuso il 21 febbraio 2025 risultano da assegnare ancora 5 lotti ai sensi del’art 3 comma 12 del Regolamento Comunale Orti Urbani si indice un ulteriore avviso.
I cittadini maggiorenni residenti in Grugliasco possono presentare domanda di inserimento nelle liste di iscrizione per l’assegnazione di orti urbani entro venerdì 30/05/2025.
Da quest’anno, oltre all’età anagrafica del richiedente e agli anni di residenza saranno assegnati dei punti in base all’ISEE, chi non lo presenta avrà zero punti per il reddito. I lotti verranno assegnati attraverso la formazione di apposita graduatoria, con i criteri di cui all'art. 3 del Regolamento Comunale Orti Urbani, approvato con Delibera C.C n. 55 del 08/10/2024.
Le domande, dovranno essere compilate esclusivamente in via telematica al seguente indirizzo: “https://www.comune.grugliasco.to.it/it/unita_organizzative/ufficio-gestioneservizi-cimiteriali-gestione-manutenzione-cimitero-rapporti-con-societa-le-serre”.
Per un aiuto nella compilazione ci si può rivolgere ai Punti Digitale Facile le cui sedi e orari sono reperibili QUI
L’assegnazione degli orti disponibili avverrà a seguito dello scorrimento delle apposite graduatorie, formate da tutte le richieste utilmente presentate.
Le graduatorie degli assegnatari sarà resa pubblica mediante pubblicazione sul sito internet del Comune alla pagina Orti Urbani all’indirizzo https://www.comune.grugliasco.to.it/it/page/orti-urbani.
I cittadini inseriti in graduatoria saranno informati con lettera inviata all’indirizzo indicato nella domanda.
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 7 maggio 2025, 11:09