L'inps provinciale di torino cambia sede

Pubblicato il 3 agosto 2023 • Sportelli

Si comunica che a partire dal 18 settembre 2023, la direzione provinciale INPS di Torino sarà trasferita presso la nuova sede di corso Vittorio Emanuele 3, a Torino.

La struttura ospiterà al piano terra il servizio di prima accoglienza degli utenti.

Gli sportelli di linea saranno ubicati al piano terra ed al primo piano dove saranno collocati, altresì, gli uffici di direzione.

Il trasferimento avverrà assicurando la continuità delle attività e senza alcuna interruzione dei servizi destinati all’utenza.

Restano invariati i canali di contatto con la direzione provinciale e gli orari di apertura al pubblico.